30 aprile 08, 15:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2007 Residenza: torino
| red arrows sapac - fragolone
ciao a tutti, volevo chiedere a voi esperti un parere. E' circa 1 anno che volo con aerei elettrici, dapprima il soaring eagle 3 canali e poi sono passato a minimag 4 canali ora che me la cavicchio un po volevo passare o ad un corsair oppure meglio (il mio sogno) un red arrovs a ventola intubata. Cosa dite e' troppo presto sia per uno che per l'altro ? oppure posso avventurarmi. Con il minimag motorizzato brushless vado bene. Il fragolone mi attira e non costa nemmeno eccessivamente per avere gia' le lipo ed un ventola intubata brushless. A voi il parere. Grazie a tutti comunque Paolo |
30 aprile 08, 16:33 | #4 (permalink) Top |
User |
sorpreso nel senso che me lo aspettavo molto più difficile se vuoi qui dovresti trovare tutte le rispste ai tuoi dubbi e anche di più http://www.baronerosso.it/forum/aero...red-arrow.html |
Bookmarks |
| |