10 giugno 05, 10:18 | #11 (permalink) Top | |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
| Citazione:
Ho detto che non è il Dt di temperatura che scarbura i motori, ma l'umidita' e la densita' dell'aria. un motore carburato bene in inverno, lo tiri fuori in estate e lo devi solo ricarburare, non devi cambiare la candela con una piu' fredda.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" | |
10 giugno 05, 11:45 | #12 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
14 giugno 05, 20:06 | #13 (permalink) Top |
User |
Grazie a tutti, risolto il problema. Ieri mattina sono andato da Jonathan e anche Luca mi ha detto che probabilmente con la candela n°3 la miscela brucia troppo presto. Mi ha detto di provare prima con una n°4 poi eventualmente con una n°5, oppure se non volevo più noie di mettere direttamente un os/f per motore a 4 tempi dicendo:" Se con questa non va i problemi sono altri.". Un po' costosa, ma sembra che abbia risolto il problema.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
Bookmarks |
| |