30 giugno 08, 12:58 | #171 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: Savona
|
insisto.... peso senza motore ,tiranteria ed elettronica: 300grammi di cui 100 di aereo e 200 di adesivo colorato
__________________ Belin, ma esiste 1 guida che insegni come scartare i cd nuovi e come aprire i rotoli di carta igienica? |
30 giugno 08, 13:56 | #172 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Scherzo.... sei stato veramente bravo, complimenti!!!! Auguri per il "battesimo" | |
30 giugno 08, 14:29 | #173 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Se vedemmu bella gente!!! (gabibbo)
__________________ Never forget it. | |
30 giugno 08, 20:16 | #174 (permalink) Top |
|
HAHAHAHAHA MAU........!!!!!!! guai a te se mi porti sfiga!!!!!!!!! anche se non faccio affidamento sulle mie doti di costruttore!!!! ........se bastasse solo l'estetica!!! Dooling heheheheheh belin!!!!!!! non sai quante bottiglie di acqua e di latte vari mi sono dovuto bere per trovare quella mezza giusta!!!!!!!!! speremmu che vagghe! e grazie a tutti e due per i complimenti a giorni tempo meteo e lavorativo permettendo,il disastro ops il collaudo
__________________ Belin, ma esiste 1 guida che insegni come scartare i cd nuovi e come aprire i rotoli di carta igienica? |
01 luglio 08, 09:04 | #176 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
01 luglio 08, 13:27 | #177 (permalink) Top |
|
Ahhhhhhhhhh ecco! grazie Gattodistrada, pero' non rimane trasparente non si vede l'interno... e comunque quella ciofeca ricavata dalla bottiglia del latte per ora e' solo appoggiata non fissata,pensero' di fissarla e rifinirla bene ma che sia accessibile l'interno per controllare ogni pre-volo il servo degli alettoni. Vedro' se usare biadesivo o velcro,se poi si stacca e vola per i fatti suoi,amen mi berro' altro latte;l'importante e' che se schizza via non mi faccia strane turbolenze nel cockpit Ludo...aspetta il mio coso non ha ancora volato.....non e' detto che voli e se vola vedremo come.. per ora l'unica cosa che mi vola (ma e' anche l'unica che avevo) e' lo shock-flyer ma era in scatola di montaggio.
01 luglio 08, 13:33 | #178 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
01 luglio 08, 13:54 | #179 (permalink) Top |
|
Ahhhhhhhhhhh scusa!! avevo capito maleeeeeee credevo di dover usare il polistirolo come capottina e la bottiglia come stampo!! invece e' il contrario!! ops! Sembro proprio 1 principiante! Grazie Gatto... per l'idea!
02 luglio 08, 09:46 | #180 (permalink) Top | |
User | Citazione:
la bottiglia converrebbe fosse di acqua gassata..perche ha uno spessore maggiore.. e viene meglio se hai la pistola termica.. occhio a non insistere troppo.. le bottiglie si stringono molto e hanno molta forza..
Bookmarks |
| |