16 giugno 08, 18:29 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: Savona
|
Grazie Tottino diciamo che sono una "vostra creatura" e' colpa vostra e del forum se sono arrivato fino a qua e pure colpa vostra se mia moglie decidera' di divorziare..... mmmmmmm be' quasi quasi non e' una colpa ma diciamo un vostro merito
__________________ Belin, ma esiste 1 guida che insegni come scartare i cd nuovi e come aprire i rotoli di carta igienica? |
17 giugno 08, 18:49 | #152 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Allora lo hai trovato il disegno no?? Passa Passa... Dato che sei cosi bravo,per tenerti buona la moglie...facci una bella borsetta ed un paio di scarpe in depron.. se vuoi ho la dima "Finto Gucci" | |
21 giugno 08, 10:56 | #153 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Qulache vizio lascialo anche agli altri..... (modellismo, gnocchismo, alcolismo.... e che caspio!!!!) A parte gli scherzi, bello, bravo 7+!!! Adesso vediamo s riesco io ad attirarmi gli strali degli altri forumisti..... Sai tutte quelle cose che ti ho, e ti hanno, detto e scritto su "trainers" ad ala alta ecc. ecc, Ho cominciato a volare da una settimana con il Venus motorizzato .55 OS AX e............... E' PIù FACILE DEL CLASSIC 40 TRAINER!!!!!! dove lo metti stà (in aria ovviamente, sui mobili sono uguali....)... che siano le solite "guerre di religione"???? Sparatemi ( ma non feritemi, se mi rialzo......) | |
23 giugno 08, 14:03 | #154 (permalink) Top |
|
HHAHAHAHA Fly.... non avevo pensato alle borse in depron !!! Per ora ho trovato solo il disegni dell'EXTRA300 poi pufff finito internet. rieccomi qua scusate l'assenza ma ero senza linea telefonica causa guasto Comunque 4 giorni fa ho provato l'hacker nuovo sull'ikarus! Belin ! come tira !!! ho fatto tutto il volo (per esattezza 15 min. poi finebatteria) con 1/4 di gas ! ho provato a fare qualche riattaccata ma senza spingere al 100%, visto le disavventure varie non ho avuto il coraggio avevo paura di perdere qualcosa in aria o che si aprisse tutto come un libro! Comunque sale in verticale a meta' gas! Devo solo capire se devo ridurre l'elica (10x4,7) oppure aumentare la batteria (3 celle da 900 mA) per rimanere qualcosina in piu' in volo. Ahhhh il 2 modello e' nel reparto verniciatura,o meglio sto' finendo di ricoprirlo tramite carta adesiva e debbo dire che esteticamente mi piace un sacco,postero' foto... Per ora senza elettronica,motore ecc... sono a 300 gr,spero che mi dia soddisfazioni in volo , adoro le acrobazie standard non il 3d e spero che questo modello me lo consenta. Maugiord.... ma quanti modelli hai adesso????? in casa mia non so' nemmeno dove mettere il 2 pure smontato!!! comunque grande come sempre ,adesso ti attacco io con polemice varie sui trainer hehhehehehheh
__________________ Belin, ma esiste 1 guida che insegni come scartare i cd nuovi e come aprire i rotoli di carta igienica? |
24 giugno 08, 12:58 | #156 (permalink) Top |
|
Ludo91 ne usciro' non appena avro' finito i soldi a meno che' a quel punto non mi metta a dare via il c..o hehehehehehehhe Maugiordddddddd apri sto centro Gelmini Belin!!!!!!!!!!!!
25 giugno 08, 00:14 | #157 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Poi lo vedo....."LUI" in livrea mimetica a bassa visibilità (standard USA).....un F18A Hornet e.........non ce l'ho fatta..... ci sono ricaduto......LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO!!!!!!!! In fondo ho già imparato a "riportare" a casa un F3A....che sarà mai!!!!! N.D.A.: (stò scherzando, non scatenatevi...........però......quasi quasi.....in fondo che sono 7/8.000,00 .....) Giò, cambiamo stò titolo!!!! 2 Principianti 1 ed 3D, 6 o 7 glow, 2 o 3 elettrici ed un turbina (e 2 ex mogli, nel mio caso ex ex....ahahahahahah) | |
25 giugno 08, 19:57 | #158 (permalink) Top |
|
HAHAHAHAH MAu..... quoto in pieno anche per il titolo, per la moglie se continua cosi' ci sto' lavorando.... Forza iscrivetevi tutti al CDDVDA anche se in quel bel praticello piu' che 1 abitazione ci vedrei una bella pista...... uhm ci sono ricascato!!!!! Dai appena finisco il modello e se andra' in volo ci mettiamo a fare sto Hornet pero' in scala 1:1 !!!!!! motore ad olio di seni! ops semi!
26 giugno 08, 13:02 | #159 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
| Citazione:
Ma il progettino del modello in depron inscatolato,me lo potresti far avere?? | |
26 giugno 08, 18:53 | #160 (permalink) Top |
|
Certo il mio e' quasi finito mancano 2 scritte-sponsor tiranteria e collaudo a breve posto le foto. questi sono 2 progetti ,io ho fatto il Raven dal progetto maggiorato con apertura alare 1mt e con l'ivrea del Cap sponsorizzato Breitling
Bookmarks |
| |