Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 08, 18:29   #151 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gio5corde

Data registr.: 11-05-2007
Grazie Tottino diciamo che sono una "vostra creatura" e' colpa vostra e del forum se sono arrivato fino a qua
e pure colpa vostra se mia moglie decidera' di divorziare..... mmmmmmm be' quasi quasi non e' una colpa ma diciamo un vostro merito
Vecchio 17 giugno 08, 18:49   #152 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyingzone

Data registr.: 28-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Gio5corde Visualizza messaggio
Ecco la mia prima fusoliera in depron...
questa sera inizio piani di coda e ala centinata,non vedo l'ora di pitturare...

apertura alare 1mt ,poi ci passo l'hacker che ho sull'ikarus ;vediamo se riesce a farmi divertire anche con un filo di vento!!!!!!
Ciao Jo...non pittare nulla...la pittura non fa altro che appesantire,al massimo qualche disegnino...usa pittura acrilica e ricorda che il depron ha un lato che "acchiappa" meglio la tinta,almeno quello che uso io..

Allora lo hai trovato il disegno no?? Passa Passa...

Dato che sei cosi bravo,per tenerti buona la moglie...facci una bella borsetta ed un paio di scarpe in depron.. se vuoi ho la dima "Finto Gucci"
flyingzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 giugno 08, 10:56   #153 (permalink)  Top
User

L'avatar di maugiord

Data registr.: 01-01-2008
Invia un messaggio via MSN a maugiord Invia un messaggio via Yahoo a maugiord
Citazione:
Ecco la mia prima fusoliera in depron...
questa sera inizio piani di coda e ala centinata,non vedo l'ora di pitturare...

apertura alare 1mt ,poi ci passo l'hacker che ho sull'ikarus ;vediamo se riesce a farmi divertire anche con un filo di vento!!!!!!
Fratello...se lasci stare il bottiglione (in piemontese Pintone) che si vede sulla tavola mi sa che sparisce il vento.....
Qulache vizio lascialo anche agli altri..... (modellismo, gnocchismo, alcolismo.... e che caspio!!!!)
A parte gli scherzi, bello, bravo 7+!!!
Adesso vediamo s riesco io ad attirarmi gli strali degli altri forumisti.....
Sai tutte quelle cose che ti ho, e ti hanno, detto e scritto su "trainers" ad ala alta ecc. ecc,
Ho cominciato a volare da una settimana con il Venus motorizzato .55 OS AX e............... E' PIù FACILE DEL CLASSIC 40 TRAINER!!!!!! dove lo metti stà (in aria ovviamente, sui mobili sono uguali....)... che siano le solite "guerre di religione"????
Sparatemi ( ma non feritemi, se mi rialzo......)
Vecchio 23 giugno 08, 14:03   #154 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gio5corde

HHAHAHAHA Fly.... non avevo pensato alle borse in depron !!!
Per ora ho trovato solo il disegni dell'EXTRA300 poi pufff finito internet.
rieccomi qua scusate l'assenza ma ero senza linea telefonica causa guasto
Comunque 4 giorni fa ho provato l'hacker nuovo sull'ikarus! Belin ! come tira !!! ho fatto tutto il volo (per esattezza 15 min. poi finebatteria) con 1/4 di gas ! ho provato a fare qualche riattaccata ma senza spingere al 100%, visto le disavventure varie non ho avuto il coraggio avevo paura di perdere qualcosa in aria o che si aprisse tutto come un libro! Comunque sale in verticale a meta' gas!
Devo solo capire se devo ridurre l'elica (10x4,7) oppure aumentare la batteria (3 celle da 900 mA) per rimanere qualcosina in piu' in volo.
Ahhhh il 2 modello e' nel reparto verniciatura,o meglio sto' finendo di ricoprirlo tramite carta adesiva e debbo dire che esteticamente mi piace un sacco,postero' foto...
Per ora senza elettronica,motore ecc... sono a 300 gr,spero che mi dia soddisfazioni in volo , adoro le acrobazie standard non il 3d e spero che questo modello me lo consenta.
Maugiord.... ma quanti modelli hai adesso????? in casa mia non so' nemmeno dove mettere il 2 pure smontato!!!
comunque grande come sempre ,adesso ti attacco io con polemice varie sui trainer hehhehehehheh
Vecchio 23 giugno 08, 14:10   #155 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
sei contagiato. non ne uscirai mai! muahhauhauha
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 giugno 08, 12:58   #156 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gio5corde

Ludo91 ne usciro' non appena avro' finito i soldi a meno che' a quel punto non mi metta a dare via il c..o hehehehehehehhe

Maugiordddddddd apri sto centro Gelmini Belin!!!!!!!!!!!!
Vecchio 25 giugno 08, 00:14   #157 (permalink)  Top
User

L'avatar di maugiord

Data registr.: 01-01-2008
Invia un messaggio via MSN a maugiord Invia un messaggio via Yahoo a maugiord
Citazione:
Ludo91 ne usciro' non appena avro' finito i soldi a meno che' a quel punto non mi metta a dare via il c..o hehehehehehehhe

Maugiordddddddd apri sto centro Gelmini Belin!!!!!!!!!!!!
Oggi stavo guardando dei terreni qui vicino al campo volo, sai prati...erba...mucche...tranquillità, con l'idea di aprire il Centro Disintossicazione Dal Virus Del Aeromodellismo (d'ora in poi chiamato CDDVDA...) quando.........un sibilo mi si è insinuato sotto pelle...uno strano aroma di Kerosene mi ha ricordato afose estati in Perù dove lo usano al posto del Metano per cucinare.....
Poi lo vedo....."LUI" in livrea mimetica a bassa visibilità (standard USA).....un F18A Hornet e.........non ce l'ho fatta..... ci sono ricaduto......LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO!!!!!!!!
In fondo ho già imparato a "riportare" a casa un F3A....che sarà mai!!!!!

N.D.A.: (stò scherzando, non scatenatevi...........però......quasi quasi.....in fondo che sono 7/8.000,00 €.....) Giò, cambiamo stò titolo!!!! 2 Principianti 1 ed 3D, 6 o 7 glow, 2 o 3 elettrici ed un turbina (e 2 ex mogli, nel mio caso ex ex....ahahahahahah)
Vecchio 25 giugno 08, 19:57   #158 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gio5corde

HAHAHAHAH MAu..... quoto in pieno anche per il titolo, per la moglie se continua cosi' ci sto' lavorando....
Forza iscrivetevi tutti al CDDVDA anche se in quel bel praticello piu' che 1 abitazione ci vedrei una bella pista...... uhm ci sono ricascato!!!!!

Dai appena finisco il modello e se andra' in volo ci mettiamo a fare sto Hornet pero' in scala 1:1 !!!!!! motore ad olio di seni! ops semi!
Vecchio 26 giugno 08, 13:02   #159 (permalink)  Top
User

L'avatar di flyingzone

Data registr.: 28-01-2008
Citazione:
HAHAHAHAH MAu..... quoto in pieno anche per il titolo, per la moglie se continua cosi' ci sto' lavorando....
Forza iscrivetevi tutti al CDDVDA anche se in quel bel praticello piu' che 1 abitazione ci vedrei una bella pista...... uhm ci sono ricascato!!!!!

Dai appena finisco il modello e se andra' in volo ci mettiamo a fare sto Hornet pero' in scala 1:1 !!!!!! motore ad olio di seni! ops semi!
Ottima quella dell'olio di seni...mi propongo per la spremitura...hehehe
Ma il progettino del modello in depron inscatolato,me lo potresti far avere??
flyingzone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 18:53   #160 (permalink)  Top
User

L'avatar di Gio5corde

Certo il mio e' quasi finito mancano 2 scritte-sponsor tiranteria e collaudo a breve posto le foto.
questi sono 2 progetti ,io ho fatto il Raven dal progetto maggiorato con apertura alare 1mt e con l'ivrea del Cap sponsorizzato Breitling
Files allegati
Tipo file: dwg Extra330_980_assembly.dwg‎ (481,9 KB, 55 visite)
Tipo file: dwg Extra330_980_graphics.dwg‎ (711,3 KB, 61 visite)
Tipo file: dwg Extra330_980_parts.dwg‎ (701,5 KB, 70 visite)
Tipo file: pdf Raven_1m.pdf‎ (45,4 KB, 137 visite)

Bookmarks