09 giugno 08, 11:13 | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: Savona
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Maugiord!!!!!! hahahahahahahha pensa che a casa mia invece i rubinetti perdono sempre.......... ed il bello e' che sono 1 idraulico!!!! Pero' ho notato 1 cosa....... che mi arriva la posta pure alla domenica..... mmmmmmmm......... Gattodistrada, non lo metto in dubbio.. pure le scarpinate in mezzo ai rovi pero' ok fara' parte del gioco ,ma qua diventa peggio del poker mastercardddddddd hahahahahahhahahhahah |
09 giugno 08, 12:10 | #132 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: Savona
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Allora io avrei scelto questo motore: Hacker A20-30M (anche per modelli futuri con pesi superiori) Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina e regolatore questo: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina con elica 10x4 domanda: la lipo che ho da 3 celle x 900mA con questo motore quanti minuti di autonomia mi puo' dare? . Adesso facevo col vecchio motore a spazzole ovvio 20 min. e oltre, altrimenti ne prendo un'altra uguale Flyingzone devo chiederti 1 favore, se puoi e se ne hai voglia mi metteresti una foto in primo piano del tuo RED BULL (la parte motore) perche' devo ancora studiare come fissare il brushlees e dalle foto che avevi messo non si vede.Devo capire se devo levare (non so' come visto che e' super-incollata)la croce di plastica in punta che tiene salde le tavolette oppure lasciarla e fissarci sopra il supporto radiale in alluminio o la flangia.L'unica cosa che avevo capito dalle foto era il fatto di fare lo scasso nelle tavolette per alloggiare il motore. Sempre gentili.....e umani..... |
09 giugno 08, 12:38 | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: Savona
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Oppure lo monto "inverso" tutto in punta con la flangia fissata direttamente sulla "croce" originale di plastica.... forse faccio prima e senza tagliare niente.. Ultima curiosita' il brushlees che ha 3 fili dovrebbe essere come un tri-fase giusto? posso collegarli a caso senza rischi di cotture al regolatore perche'non hanno polarita' giusto? l'unica cosa se l'elica gira al contrario basta invertirne 2 Tutto giusto? |
09 giugno 08, 12:52 | #134 (permalink) Top | |
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09 giugno 08, 16:06 | #135 (permalink) Top | |
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09 giugno 08, 16:20 | #136 (permalink) Top | |
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Apparte gli scherzi...avvita la croce nel lato fisso dove entrano i fili (non sulla cassa rotante) e tutto il motore lo fai entrare nello scasso.Sarà così più protetto da eventuali urti.Praticamente se guardi di davanti in sequenza vedrai,elica,salvaelica,crocetta,motore. | |
09 giugno 08, 19:27 | #137 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2007 Residenza: Savona
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BELINNNNNNNNN !!!!!!!!!! proprio a me' vieni a chiedere i soldi???????????????? hahahahhahahah Ok pero' ho il dubbio se devo lasciarci la crocetta originale della ikarus quella in plastica che tiene le tavolette incrociate,oppure levarla ,anche se a toglierla incollata com'e'.........mmmmmmmmm. Mi ritroverei elica,salvaelica,crocetta di plastica ikarus e per ultimo croce+motore ,pero' non credo che l'alberino sia cosi' lungo. Se invece riuscissi a levare la crocetta in plastica come la fisso quella in alluminio sul depron? epoxy? L'ultima volta ho perso l'elica in volo,questa volta non vorrei diventare piu' bravo e perdere oltre all'elica pure il motore |
09 giugno 08, 20:50 | #138 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2008 Residenza: Trapani
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10 giugno 08, 12:12 | #139 (permalink) Top |
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Ecco Flyingzone tutta la notte che ci penso e non ero arrivato alla conclusione. Grazie ancora per la dritta.... andiamo subito ad ordinare motore e regolatore..... (gia' che ci sono...)Per questo modello non e' indispensabile mettere il motore inclinato di 2° in basso a sx? Ieri mi sono dimenticato di ringraziarvi Dooling e Tacchino , grazie per le risposte pure a voi belin................ |
10 giugno 08, 12:49 | #140 (permalink) Top | |
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