27 aprile 08, 12:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-01-2008
| anche io inizio con l'aeromodellismo
possiedo già un monster rc a scoppio , ma visto che si avvicina l'estate intendo iniziare anche con l'aeromodellismo. conosco già alcune basi e più di una volta ho pilotato un aeroplanino a scoppio. adesso vorrei iniziare spendendo poco però pensavo quindi di prendermi questo KYOSHO Italia perchè a me non piacciono molto gli aerei a scoppio. preferisco gli elettrici. comunque sia non trovo il prezzo di questo. voi che mi dite? ciao
__________________ mesh robot and style, add intelligence, what is the result? ZIPPOROBOTICS TAKE YOU READY TO THE MONSTER JAM(rc) |
27 aprile 08, 12:40 | #2 (permalink) Top |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
|
Una domanda e una risposta. Domanda: checiazzecca una foto di una macchina qui? Risposta: lascia perdere quelle minchiate!
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! |
27 aprile 08, 14:27 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
cmq proprio ieri sono andato nel negozio dove solitamente compro tutti gli accessori, ed ero andato a comprare 2 candele e un'after run, mentre ero li nn ho resistito e ho chiesto informazioni per quanto riguarda un trainerino in polistirolo.. a me piaceva tanto il Twin Star II della multiplex poichè era gia dotato di alettoni e l'estetica è abbastanza avvincente anche perchè mi da + la sensazione di guidare un'aereo. Lui molto pazientemente mi ha spiegato che quel modello non era adatto ad un pilota che non aveva mai volato come me perchè aveva gia gli alettoni ed era un bi-motore quindi un pochino veloce per un neofita puro, sempre con tanta pazienza mi ha indirizzato verso un Mini Mag sempre della multiplex per divesi motivi, ma quello che mi ha + convinto è stato il fatto che ha gli alettoni ma è guidabile anche senza ed è possibile montarli in un secondo tempo.
__________________ | |
27 aprile 08, 17:00 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
Questo vola bene, é un vero farfallone. | |
28 aprile 08, 18:14 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-09-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
SI INFATTI A ME COME PRIMO MODELLO HANNO CONSIGLIATO 1 EASY STAR E DOPO PRENDI IL MINIMAG PERCHE COME HAI DETTO E VELOCINO | |
29 aprile 08, 00:38 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Non capisco solo come il minimag sia + veloce dell'easy se di serie montano lo stesso motore.. forse sarà una diversa impedienza con l'aria o un impostazione diversa di volo..
__________________ | |
Bookmarks |
| |