05 giugno 05, 19:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2004
|
ciao a tutti ieri o aquistato il modello in questione lo montato in 5 ore e oggi sono andato al campo e lo' collaudato! devo dire che e' un'ottimo modello non neccessina nemmeno di una modifica baricentro perfetto con motore supertigre g51 decolla con un filino di gas volo stabile molto docile ma a tutto motore dimostra grinta ed e' in grado di fare tutte le acrobazie che vi possono venire in mente consiglio a tutti questo modello ! tra l'altro la costruzione del modello e facilissimo senza dover modificare nulla ciao a tutti e buoni voli |
06 giugno 05, 22:56 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2004 Residenza: Lodi
|
Ciao io l'ho costruito l'estate scorsa e sono d'accordo sull'ottimo giudizio. Facile da costruire e da pilotare, dolce estabile a bassa velocita e capace di fare le cose più belle ad alta velocità. Un bel modello.....vola con tutto io figuratevi ho montato un MDS 40 che avevo a disposizione pensando che non fosse sufficentemente potente ed invece và che è una meravilgia. Mi immagino con motori come i vostri. Ciao Claudio |
06 giugno 05, 23:13 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2004
|
oggi sono riuscito a meta' gas a fare il volo a candela!!!!! e poi ho praticato il tonnox lento! quindi dritto di lato rovesciato di lato e dritto ancora inèratica e una vita lenta dove bisognia fermarsi su ogni lato per almeno un paio di secondi! ora sul modello o messo un 45 abc e devo dire che va' molto piu' forte che il 51 ring! |
Bookmarks |
| |