21 aprile 08, 19:46 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2005 Residenza: Trento
| mi sfugge il nomeeeeeee helppp!!
Ciao ragazzi, bentrovati, era un po' che non scrivevo.... Fra pargolo arrivato da poco e impegni vari non mi sono piu' dedicato alle creazioni... Dispongo di diverse microelettroniche di "rottamini di elecotterini e aeroplanini" (aero soarer e picooz vari) demoliti con l'intensivo uso casalingo.... Volevo realizzare un micro modellino e pensavo ad un'ala volante, piu' precisamente a quei modellini di forma rotonda con un'unica centina centrale, quelli di cui mi sfugge il nome! :-( Mi potreste dare una mano a ricordare??? Grazie mille ragazzi! Lele |
21 aprile 08, 20:13 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2005 Residenza: Trento
| quasi....
ci siamo quasi.... io mi riferivo a quei modelletti che fanno anche volo 3D indoor, piu' o meno la forma è quella, pero' virano solo coi due timoni di profondita', come lo tzagi. Insomma, vorrei proporzionare una "tavoletta" volante da far "levitare" (svolazzare sarebbe offensivo anche per i modelletti da 15 euro ) nel salotto! :-) Spero possiate aiutarmi! :-)
|
26 marzo 09, 11:50 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
| Citazione: Metto il link ad una discussione che avevo aperto (non avevo visto questa) al limite potresti metterle insieme....anche se non mi pare abbiano molto successo Basta, ci rinuncio, questo commento non lo volevo scrivere qui, fate finta di niente e passate oltre....scusate Ultima modifica di grakula : 26 marzo 09 alle ore 11:56 | |
25 gennaio 10, 15:54 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2006 Residenza: Cecina
|
E' passata una vita, qualcuno ha fatto qualche esperimento con il geobat? Io sono un disastro, mi vengono duemila idee, poi abbandono, poi riprendo. Ho da finire due barche a vela, mi sono infognato con i microeli, mi piacerebbe insistere magari con un 450, ho un windragon4 in garage che non vola da mesi. Questa del Geobat però ogni tanto mi rifrulla in testa Fatemi sapere se vi siete cimentati nella costruzione.... |
Bookmarks |
| |