28 gennaio 04, 13:05 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-12-2003
| ASSICURAZIONE MODELLI
Ciao Ragazzi, vorrei delle dritte circa l'assicurazione dei nostri modelli in quanto questa mattina, gia mi sono arrabiato, in quanto recatomi presso l'agenzia presso la quale o ben 4 polize assicurative tra cui quella del capo famiglia ed ho chiesto se quest'ultima comprendesse anche la nostra attività la risposta est negativa.....sentendo lui dovrei fare un altra assicurazione.....ora vorrei sentire un altra persona che lavora in quell'ufficio e poi mi regolerò......ma ciò che volevo sapere in modo approssimato il costo di una tale poliza....nel campo di volo dove vado io ognuno ha la sua..si paga solo la quota d'iscrizione..... Mi date qualche dato e notizia in merito. Luciano |
28 gennaio 04, 13:18 | #2 (permalink) Top |
User |
Il gruppo dove sono iscritto che è la Scuola modellismo di Ciriè (Torino) ha stipulato una polizza a nome di tutto il gruppo per tutti i soci iscritti con la compagnia Allianz come rischi speciali e paghiamo una quota di 15 euro a testa compresa nella tassa di iscrizione. Questa polizza ci copre da ogni rischio comprese le gare, manifestazioni ecc in Italia e all'estero e copre anche gli incidenti causati da modellisti con radiocomandi non omologati e anche danni causati dalle strutture del campo a persone o cose. L'unica cosa che non copre sono le collisioni in volo. L'altro problema è che se qualcuno si iscrive oltre il 30 gennaio non può usufruire della copertura. Ciao e buoni voli.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
28 gennaio 04, 15:51 | #6 (permalink) Top |
Amministratore |
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |