20 aprile 08, 23:50 | #1 (permalink) Top |
User | skyhawk tw-742 che ne dite???
salve a tutti!!! spero di non aver intralciato nessuna regola scrivendo questo topic(il 1° che scrivo in questo forum). volevo sapere se uno skyhawk tw-742 fosse adatto per i principianti(visto che l'ho comprato)e se potete darmi qualche consiglio su come rinforzare la fusoliera di plastica(troppo fragile).oppure potrei comprare un easystar,utilizzando tutta l'elettronica dello skyhawk??? che ne dite... grazie a tutti!!!
__________________ meglio un Easy oggi e un jet domani...che un jet oggi e un mucchio di rottami domani.... |
13 maggio 08, 11:24 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-10-2004
|
ciao io ho cominciato a volare con il tuo modello e devo dirti che ho appreso rapidamente......... per l'elettronica lascia stare recupera la radio e la ricevente che tanto a me personalmente funziona discretamente senza dare problemi di interferenze....... a me è venuto giù 2 volte ma l'ho riparato ed è di nuovo in volo per il fatto dei ricambi lascia perdere.......la fusoliera purtroppo devi raddrizzarla tu......con un phon..... fammi sapere ciao |
13 maggio 08, 16:01 | #4 (permalink) Top |
User | skyhawk
si l'ho gia preso...e devo dire che è proprio un bel modello... adesso appena ho tempo lo riparo,perche è venuto giu di brutto a tutto gas(devo riaddrizzare i gancetti delle ali e la fusoliera...)ehehe colpa mia , ho toccato un po troppo gli allettoni per adesso pratico con un easystar e mi sto gia stancando...e rifaccio lo skyhawk per poi passare a qualcosa di piu avanzato... grazie a tutti!
__________________ meglio un Easy oggi e un jet domani...che un jet oggi e un mucchio di rottami domani.... |
Bookmarks |
| |