20 aprile 08, 22:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2008
| Perchè il mio Zagi12 non cabra
Salve a tutti, ho costruito lo Zagi12 motorizzato per la prima volta (in realtà è il mio primo modello) ma probabilmente ho sbagliato qualcosa. Infatti non cabra ma scende subito in picchiata. Ho seguito i passi di zagi for beginner su tzagi.altervista.org. Le sue caratteristiche principali: LiPo 3el 2200ma (160g) Brushed 380 (120g) Elica 6x4 spingente Il modello pesa 680g, è forse questo che non lo fa alzare? O forse perchè la prova è stata fatta senza un filo di vento? Prima di mandare le foto, vorrei sentire un parere di qualche esperto, grazie. |
20 aprile 08, 22:22 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mario | |
20 aprile 08, 22:37 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-04-2008
| Citazione:
Hai ragione, sono duro Il fatto è che lì credo di trovare gente con armamentario da professionisti, tipo tx da 300 euro. Io uso esclusivamente materiale economico (ad esempio la mia radio è stata recuperata da un cessna made in China, anche se perfettamente funzionante, come tutto il resto che è stato importato da lì, i quali componenti reputo di ottima qualità). Sai, è come se andassi in discoteca vestito al mercato con vestiario buono ma senza il marchino... che figura ci faccio... Lo zagi credo di averlo costruito bene, anche se con qualche piccolo difetto che non dovrebbe compromettere il funzionamento. Comunque grazie della risposta. Saluti Riccardo | |
20 aprile 08, 22:49 | #5 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
...ma che stronz4te.... su su vai al campo di volo | |
20 aprile 08, 22:51 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Segui il mio consiglio, che sono sicuro è condiviso anche dagli altri. Mario | |
20 aprile 08, 23:56 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Secondo me in questo hobby l'apparenza conta ben poco, l'importante è che ciò che hai ti permette di divertirti in sicurezza. Le persone che ti giudicano solo per la marca dei vestiti (o della radio) sono stupide e le troverai ovunque. | |
21 aprile 08, 11:50 | #8 (permalink) Top |
User |
Ma figuriamoci se al campo si guarda la marca... o meglio magari la marca si guarda perchè se uno trova qualcosa a poco (anche di marca pistola) ma che funzioni bene, tutto il campo poi compra lo stesso oggetto a costo ridotto... E' proprio li che trovi la massima collaborazione. Ti faccio un esempio: io in casa non ho nessuno che apprezzi il mio lavoro di modellista. Allora prendo la mia carcassa vado al campo e... nemmeno scendo dalla macchina siamo già tutti li a guardare, fare apprezzamenti, correggere le stupidate... queste sono le soddisfazioni... CAMPO DI VOLOOOOOOOOO
__________________ Ciao. Piero. A me piace la regola delle 2P : Precisione e Pazienza Campo di volo: Pontevola |
21 aprile 08, 11:59 | #9 (permalink) Top |
User |
pero'... non andare al campo di volo in giacca e cravatta....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
Bookmarks |
| |