24 aprile 08, 08:34 | #21 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il motore dov'e?? davanti immagino.. dando per scontato che la costruzione sia corretta.. o sposti qualcosa tipo batterie il piu' indietro possibile o inizi a mettere piombo per centrarlo bene ..meglio un modello centrato e 100 gr piu pesante che il contrario..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
25 aprile 08, 20:00 | #22 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 20-04-2008
| Citazione:
Citazione:
Riccardo | ||
25 aprile 08, 21:07 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2008 Residenza: Tra le nuvole
|
Per rispondere a ftato è' una economica TX 27 mhz in modulazione di ampiezza 4CH perfettamente funzionante, senza possibilità di miscelazione software. Ho installato un mixer elettronico sullo Zagi (sempre da HK a 6 euro spese postali comprese. Riccardo[/QUOTE] 6 euri spese postali........per mè ti hanno venduto una Y |
25 aprile 08, 21:34 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2008 Residenza: Tra le nuvole
|
Torniamo seri controlla l'inclinazione del motore, se è diritto o leggermente all'ingiù quando acceleri tende a picchiare, dagli qualche tre o quattro gradi in sù. Puoi sempre provare a lanciarlo alla rovescia. |
25 aprile 08, 22:05 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |