18 aprile 08, 14:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-09-2006
| Aeromodello fatto in casa
Salve a tutti sono alla costruzione del mio primo aeromodello lo sto ultimando con un brushless da 2410kV E REGOLATORE da 30A pesa circa 450 grammi con 900 di apertura alare e 750 di lunghezza 4 canali vorrei sapere ma prima di fare il primo volo bisogna bilanciare in qualche modo il modello? come posso fare??? grazie a tutti.. |
18 aprile 08, 14:24 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Portofino - Rapallo
| Citazione:
| |
18 aprile 08, 14:26 | #3 (permalink) Top |
User |
non e' molto saggio avventurarsi nella costruzione di un modello senza conoscere le regole base del volo degli aeromobili.. leggere un po qui... Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia ed inoltre conviene farsi assistere da qualcuno di esperto.. cerca un campo di volo e vai a parlare con loro..vedrai che sapranno consigliarti ed aiutarti in tutto. PS leggiti la sezione scuola di questo sito.. FIAM
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
18 aprile 08, 15:32 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Ma hai seguito un progetto? COmunque leggi tutto questo: Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |