18 aprile 08, 00:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: catania
| video strano su come fare le ali in depron YouTube - Using the depron bending jig stavo vedendo cosa aveva youtube come video sul depron e ho visto questo,mi è sembrato strano....ma il depron è così duro? e questo che c'è nel video è un buon metodo? |
18 aprile 08, 00:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Questo metodo è secondo me il migliore dal punto di vista di risultati, ma difficile da realizzare ( e molte volte anche superfluo ). Per realizzare un'ala di solito metti un longherone in legno, costruisci delle centine in depron da 6mm una striscia di nastro da imballaggio sulk bordo d'entrata e poi pieghi attorno alle centine, il risultato è comunque ottimo!!
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
18 aprile 08, 01:19 | #4 (permalink) Top |
User | tutto quel bordo d'entrata in rame viene scaldato (aria calda o tipo filo caldo...si sente rumore di ventola...) serve per scaldare dove viene piegato il depron rendendlo morbido e malleabile.....buona cosa ma a me manca tempo e spazio azz.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
18 aprile 08, 22:07 | #5 (permalink) Top |
User |
bello questo sistema.......io però usavo dei longheroni di varie misure al posto delle centine.....troppo lavoro.... nick
__________________ Nicola .... detto .... NICK.... aeromodellista la fenice rimini http://www.abcrimini.com/alberghi/mi...icci/index.php ( nicvasifly@libero.it nicosupertigre@hotmail.it ) |
19 aprile 08, 14:19 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
|
Ma con le centine hai maggiore precisione nella sezione alare!! E comunque bisogna vedere che pianta alare hai...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai....Troppo vento, si torna a casa.... I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito |
19 aprile 08, 14:36 | #7 (permalink) Top |
User |
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
19 aprile 08, 15:00 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
Bookmarks |
| |