02 giugno 05, 20:30 | #1 (permalink) Top |
UserPlus |
Porcaccia la pupazza!!!!!!! Ben 2 pacchi batterie ho "sganciato" oggi!!!!!! Eppure il sistema di fissaggio per il momento andava bene!!! Consigliate il velcro comunque??? E' resistente?? Cipas, Red
__________________ Daniele , ti invita su ASD VOLO A VELA NOVI |
02 giugno 05, 20:50 | #2 (permalink) Top |
User |
il mio velcro si stacca dal polistirolo, appena fai un po di forza (il tanto di staccare le batterie) ma ho aggiunto due elastici e tutto è diventato più saldo!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
02 giugno 05, 21:12 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Mi si è persa una risposta.... Dunque... dicevo di usare il velcro Graupner, quello nero che è molto tenace; anzi non usarne troppo altrementi strappi tutto prima di aprire il velcro.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
04 giugno 05, 01:44 | #4 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Sul polistirolo fai una fibratina, piccola piccola leggera leggra con 5 minuti, quando asciutta attacca il tuo velcro e lo rifili con colla cyano. il velcro non si stacca più. Doc, io il velcro della graupner non lo sopporto, sti cretini hanno fatto un velcro che reiste più di quanto lo faccia la superficie aderente...poi ti rimane quella schiumetta nera appiccicata al pacco e non viene via nemmeno a piangere
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
04 giugno 05, 10:33 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
04 giugno 05, 12:21 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Io ho usato un velcro comprato in merceria e vi assicuro che anche questo ha un adesivo MOLTO potente!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
Bookmarks |
| |