16 aprile 08, 12:41 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: bologna
| Qualita KYOSHO
Salve a tutti. Qualcuno è in possesso di un aereo KYOSHO in vendita in quasi tutti i negozi al dettaglio di modellismo e non solo su ebay? Qual'è la loro qualità visto il buon prezzo? Grazie Giovanni |
16 aprile 08, 12:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Io ho un P40 Kyosho da 1,4m di a.a. e mi sembra ben fatto, ho avuto uno Spree Sports da 1m di a.a. ed era ben fatto... ho visto il Corsair da 1,4m di a.a. ed è fatto benissimo.... insomma di solito Kyosho fa prodotti di buona qualità, almeno secondo il mio modesto parere. Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
16 aprile 08, 12:47 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
io ho un Calmato 40 sport e le qualità sia di volo che di costruzione sono buone. ...questa è la mia esperienza! Alex | |
16 aprile 08, 20:42 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2008 Residenza: bologna
|
Grazie a tutti, cmq mi resta la curiosità di capire perchè un'aereo CESSNA 4ch completo di radio alla kyosho costa 149,00, e molti di voi dicono che non si può volare bene,"per iniziare", spendendo meno di 400 euro! Grazie Giovanni |
16 aprile 08, 21:15 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Io ho avuto lo Spree ES della Kyosho, un trainerino ala alta 3 assi senza alettoni, ti danno una radio che è inguardabile, un carichino solo a 220V (quindi utilizzabile solo a casa) un solo pacco batterie e non eccezionale (il mio era un Ni-Mh da 900mAh)... Per "volare bene" (leggi: avere materiale che ti segua nel tempo anche per modelli successivi) ti serve una radio computerizzata, tipo Hitec Optic6, Graupner MX12 o simili, un paio di pacchi batterie (magari LiPo) un po' più capienti, un carichino da campo (12V) da usare attaccato ad una batteria da macchina o meglio ancora un carichino 220V/12V da usare sia a casa che al campo, infine un bilanciatore LiPo se hai questo tipo di batterie. Sul modello, al posto degli ordinari motori a spazzole che normalmente si trovano nei kit tutto incluso sarebbe bello avere un piccolo motore brushless con relativo regolatore di giri e magari un'elettronica riutilizzabile per modelli successivi, al posto di componenti misteriosi non marcati o con sigle che neanche la NASA capirebbe che cavolo sono... Ecco perché 400 euro, poi si vola con molto meno, anche con i tuoi 149, ma fidati che sono due cose ben diverse! Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
16 aprile 08, 21:26 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 aprile 08, 21:35 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
|
sono dei buoni prodotti.io ho avuto degli ala alta e bassa e un messerschmitt e mai problemi.L'unica nota stonata riguarda la pellicola di copertura-non sempre aderisce bene,ed il costo di eventuali ricambi.ciao
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
Bookmarks |
| |