15 aprile 08, 13:14 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Roma
| Intanto ci provo
Buongiorno a tutti, intanto che metto il vil denaro sotto al fantomatico mattone in attesa di prendermi l'hytec 6 ed in seguito l'easy Glider, sto provando a rendere un pò più decente l'm109 di ebayana provenienza. Ho carteggiato tutta la parte inferiore che era piena di pallini, ho rinforzato la struttura passando colla diluita con acqua, ho modificato il ruotino posteriore crendogli una sottospecie di ammortizzazione perchè mi stava staccando il timone pure senza aver mai volato. Dovrò prendere dei bawden nuovi perchè la piega che ho dato a quelli di serie faceva schifo ed in più tirava un pò. Poi mi son detto vediamo come va: tranquilli l'idea era solo di fare un pò di rullaggi, farlo alzare di poco (neanche una metrata) e rimetterlo giù. ho notato un comportamento un pò strano:prendendo velocità non va dritto e mi si alza l'ala destra ed inizia a strusciare l'altra. Ho controllato il timone di coda e sembra neutro, poi ho controllato anche i flap sulle ali e il problema persiste anche dopo averli riportati a neutro. Secondo voi da che può dipendere? Grazie |
15 aprile 08, 13:33 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Hai provato controvento ? Se sì, vedi se puoi inclinare un po' il motore verso destra.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
15 aprile 08, 13:36 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |