01 giugno 05, 09:52 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2005
|
giornoooooooooo a tutti . ho deciso , almeno per il momento , l'elicottero non fa per me . tra dubbi e ripensamenti opterei per un motoveleggiatore . ma ci sono a scoppio ? e come decollano ed atterrano senza il carrello ? ciao a tutti . p.s. consigliatemi un modello buono per un principiante anche se di mezza età . ciao . |
01 giugno 05, 09:54 | #2 (permalink) Top |
User |
quasi tutti i motoalianti decollano a mano e atterrano sulla pancia oppure su di un piccolo carrello. si ci sono a scoppio!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
01 giugno 05, 11:06 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tieni, io ne ho uno simile ed è davvero facile, dopo 3 o 4 voli sembra che diventi il prolungaMENTO DEL TUO CORPO. Caratteristiche Tecniche: Apert.Alare/Wing Span 167 cm Lunghezza/Length 101 cm Sup.Alare/Wing area 31,2 dmq Peso/Weight 750 g circa Motore/Engine 2T 0,8-1,5 cc Radio/RC 2-3 CH Olympic - Calypso M balsa kit Su jonahtan ne trovi altri ciao
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
01 giugno 05, 11:11 | #5 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
01 giugno 05, 11:13 | #6 (permalink) Top |
UserPlus |
Non per rompere le scatole e polemizzare, però un veleggiatore a scoppio... phua <_< Comunque benvenuto Giovanni
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco |
01 giugno 05, 11:19 | #7 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Anche se il modello IDEALE per il volo elettrico è il motoveleggiatore. Al campo uno dei soci ha un Top Quark con un OS .10 e un serbatoio da 20 minuti di volo, il modello è a 2 assi, una pietra, appena togli motore viene giù come un sasso, eppure lui sostiene che solo col motore a scoppio riesce a volare 20 minuti, io devo ancora capire che senso ha volare 20 minuti con un Top Quark e atterrare appena finita la miscela, ma il nostro Hobby è bello così.... | |
01 giugno 05, 14:07 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2005
|
il calypso lo ho trovato CALIPSO MOTOVELEGGIATORE Apertura alare:1670 mm Superficie alare:31.2 dm^2 Lunghezza:1010 mm Peso:750 g Motore:0.8-1.5 cc Radio:2 ch Scatola di montaggio di tipo tradizionale tutta balsa con ali centinate Motoveleggiatore rc di medie dimensioni per motori a scoppio o elettrici Derivato dal veleggiatore "Calypso" possiede le medesime eccellenti qualità di volo con una salita veloce senza problemi La trazione posta in linea, semplifica la costruzione ed elimina i difetti di volo tipici di altri sistemi. La messa a punto nei primi voli risulta facile e senza sorprese per il principiante. La scatola di montaggio è completa di tutte le parti per la sua costruzione,accessori,ecc. Disegni al naturale con tutte le fasi di montaggio fotografiche prezzo 58.50 un amico poi mi regala un radiocomando completo con servi e ricevente un po vecchio di circa 12 anni fa però dovrebbe andare bene credo . poi cosa serve più : motore batterie serbatoio ed accessori vari ? fatemi sapere . ciao |
Bookmarks |
| |