16 aprile 08, 16:58 | #41 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lascia che il modello acceleri il più possibile e poi comincia a cabrare dolcemente, cercando di mantenere un angolo di salita ragionevole, diciamo "esteticamente gradevole", e soprattutto non fare mai come nei videogiochi, ovvero non mollare gli stick all'improvviso, ma accompagnali sempre da sinistra e destra, dall'alto in basso. Il pilotaggio, perlomeno all'inizio richiede una notevole dose di dolcezza. Poi, in seguito, quando avrai imparato a conoscere potenzialità e limiti potrai anche strapazzare il modello, ma per ora non ci provare neppure. E soprattutto, ignora chi ti vorrebbe fuorviare con teorie sballate. | |
16 aprile 08, 17:05 | #42 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
La mia tenace perseveranza ha fimalmente tirato qualcosa di buono anche dalla bocca dell'Editore,..... da renderlo solo ora degno di questo aggettivo ! Merita un 27. Depron | |
16 aprile 08, 17:16 | #43 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
EDITORE, in prima istanza, è sostantivo, non aggettivo. | |
16 aprile 08, 17:25 | #46 (permalink) Top |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Mi chiedevo.......
,ma perchè un modello ,o aereo deve ruotare per decollare ? Non sviluppa l'ala,già per il fatto di esistere, una portanza sufficiente a far volare l'aereo o il modello ? E ancora,mi chiedevo cosa sarà che lo fa ruotare ? I principianti sono pregati di non leggere. |
16 aprile 08, 17:34 | #48 (permalink) Top |
Guest
| E' inutile che annaspi, tanto sullo specchio scivoli comunque: ..."Qualcosa di buono dalla bocca dell'editore".... 'zzo c'entra con quanto citato sopra il "buon editore"? Fra l'altro lo sanno cani e porci che fra gli aggettivi che mi competono, "buono" non ha alcun diritto di sudditanza. "Sfruttatore", "oppportunista", "succhiasangue", magari, ma "buono" ci sarai tu! Anzi, visto che presumibimente sei napoletano o giù di lì, te lo certifico offrendoti un "buono cartaceo" sul quale sta scritto: "BBUONO pé quanto si' bbùono. Primma eri bbuono, ma mò si' cchiù bbùono!" Ultima modifica di Cesare de Robertis : 16 aprile 08 alle ore 17:40 |
16 aprile 08, 18:26 | #49 (permalink) Top |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
Dato che dove passano certi utenti non cresce più erba chiudo, scusandomi fin d'ora con l'autore del 3d per la cosa.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
Bookmarks |
| |