31 maggio 05, 17:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
Ciao, volevo sapere quanto è realistico un Hovering fatto in fms, ovivamente con un aereo 3d scaricato da internet, cioè se io riesco a fare un Hovering nel simulatore, quante probabilità ho di riuscire a farlo nella realtà??? Grazie |
31 maggio 05, 17:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
|
è.... BELLA DOMANDONA... Sarei curioso di saperlo pure io, visto che purtroppo FMS è l'unico simulatore di cui dispongo. (cavolo il G3 costa come 2 pacchi di 3200 :o )
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
31 maggio 05, 17:16 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Io ci ho provato in tutte le salse ma non ci sono riuscito a far stare il sukoi, seppur sovramotorizzato, in hovering. Che modello hai usato?
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
31 maggio 05, 17:32 | #4 (permalink) Top |
User |
io sto in hovering con l'extra 300, extra 330L, il christen eagle, con il pitts, con il katana, con il seduction, con il cap 222 e 232, majestic. chiaro, solo hovering, torque roll credo sia impossibile con fms. ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
31 maggio 05, 17:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
|
Carissimi...Il simulatore deve essere preso sempre con le pinze!!!! Nel senso che fornisce un realismo molto verosimile, ma non per questo è vero che se riesci a fare un hovering sul simulatore poi ci riesci anche con il modello vero o viceversa...i parametri da prendere in considerazione sono molti. Proprio ieri sera stavo provando a fare una manovra con il CAP232 Great Planes del G2 e non ci si riesce neanche se si bestemmia in coreano...manovra che invece con il CAP232 Great Planes reale riesco a fare senza problemi. |
31 maggio 05, 17:39 | #6 (permalink) Top |
User |
prendi il g3!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
01 giugno 05, 19:44 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
io in fms faccio una specie di hovering che dura pochi secondi ed è abbastanza ingovernabile..... io ci riesco + o - con i modelli che ha detto mau ( il katana, con il seduction, con il cap 222 e 232, majestic e altri....)... secondo voi è piu difficile nella realta o nel simulatore??? approposito... cos'è il torque roll??? |
01 giugno 05, 19:52 | #8 (permalink) Top |
User |
secondo me nella realtà è molto più difficile! nn ci sarebbe eanche da chiederlo! il torque roll, è quando stai in hoverin, però, nel frattempo ruoti.
Bookmarks |
| |