![]() |
Ciao, volevo sapere quanto è realistico un Hovering fatto in fms, ovivamente con un aereo 3d scaricato da internet, cioè se io riesco a fare un Hovering nel simulatore, quante probabilità ho di riuscire a farlo nella realtà??? Grazie |
è.... BELLA DOMANDONA... :huh: Sarei curioso di saperlo pure io, visto che purtroppo FMS è l'unico simulatore di cui dispongo. (cavolo il G3 costa come 2 pacchi di 3200 :o ) |
Io ci ho provato in tutte le salse ma non ci sono riuscito a far stare il sukoi, seppur sovramotorizzato, in hovering. Che modello hai usato? |
io sto in hovering con l'extra 300, extra 330L, il christen eagle, con il pitts, con il katana, con il seduction, con il cap 222 e 232, majestic. chiaro, solo hovering, torque roll credo sia impossibile con fms. ciao :D |
Carissimi...Il simulatore deve essere preso sempre con le pinze!!!! Nel senso che fornisce un realismo molto verosimile, ma non per questo è vero che se riesci a fare un hovering sul simulatore poi ci riesci anche con il modello vero o viceversa...i parametri da prendere in considerazione sono molti. Proprio ieri sera stavo provando a fare una manovra con il CAP232 Great Planes del G2 e non ci si riesce neanche se si bestemmia in coreano...manovra che invece con il CAP232 Great Planes reale riesco a fare senza problemi. |
prendi il g3! :lol: |
io in fms faccio una specie di hovering che dura pochi secondi ed è abbastanza ingovernabile..... io ci riesco + o - con i modelli che ha detto mau ( il katana, con il seduction, con il cap 222 e 232, majestic e altri....)... secondo voi è piu difficile nella realta o nel simulatore??? approposito... cos'è il torque roll??? |
secondo me nella realtà è molto più difficile! nn ci sarebbe eanche da chiederlo! il torque roll, è quando stai in hoverin, però, nel frattempo ruoti. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002