31 maggio 05, 14:07 | #1 (permalink) Top |
User |
vorrei costruire un ala in depron da 3 con profiloi clark y. con un longherone in deproin, per definire il profilo. vorrei tagliare gli alettoni direttamente dal bordo d'uscita, invece di aggiungergli l'alettone dietro come al solito. come posso fare? ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
31 maggio 05, 14:14 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
31 maggio 05, 14:16 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-02-2004 Residenza: Anguillara
|
Ciao. Una possibilità è di inserire all'interno oltre che il longherone anche un altro longheroncino intero da tagliare (o due accoppiati per evitare il taglio e per maggior precisione) in balsa o depron che funga, una volta tagliati gli alettoni dall'ala finita, da bordo di entrata per l'alettone e da bordo di uscita/attacco cerniere per l'ala. Spero di essere stato chiaro |
31 maggio 05, 14:20 | #4 (permalink) Top |
User |
e difficoltosa la cosa come dice erculex, guardo lo sgorbio... e vediamo!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
31 maggio 05, 14:23 | #5 (permalink) Top |
User |
non è che avete il link che cantz, non ha scritto sgorbio nel titolo...
31 maggio 05, 15:25 | #7 (permalink) Top |
User |
si, ma non rispetterie il profilo dell'ala, mi sta cominciando a piacere ivece l'idea di erculex
31 maggio 05, 15:37 | #8 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
E adesso, se copiate, pagate i diritti d'autore! Sgorbio al Nube160! <_<
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
31 maggio 05, 16:05 | #9 (permalink) Top |
User |
eppur cercando titoli, messaggi di cantz non l'ho trovato!
31 maggio 05, 20:17 | #10 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Aeromodellismo progettazione-> Nube160, oppure Proto2.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
Bookmarks |
| |