03 giugno 05, 21:40 | #31 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ah, almeno so che non è mancanza di coppia da parte del servo.... ciao, comunque domenica lo collaudo anche io. riguardo il tuo, a terra è molto più nervoso perchè mettendo grasso il ruotino è molto più sensibile, niente di strano. Che motore usi?
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
03 giugno 05, 22:08 | #32 (permalink) Top |
User |
aspettate aspettate? dove metete il grasso per la precisione? che grasso usate?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 giugno 05, 10:44 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2005
| Citazione:
Il grasso che ho usato è quello per cuscinetti a sfera.....se vai da un meccanico te ne fai mettere un pochino dentro una tazzina.... altrimenti potresti usare dell'olio per macchine da cucire, solo che questo tipo di olio si asciuga molto velocemente e sarai costretto a metterne altro ad ogni volo. Ciao | |
04 giugno 05, 14:15 | #34 (permalink) Top |
User |
ma va nel pezzo di plastica dove gira il carrello? nei servi può essere utile il grasso adatto a loro?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 giugno 05, 21:35 | #35 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2005
| Citazione:
Il grasso ai servi si mette solo per ridurre l'attrito degli ingranaggi, non credo serva a qualcosa Ciao | |
Bookmarks |
| |