31 maggio 05, 11:42 | #11 (permalink) Top |
User |
Ormai le alternative sono molte sia elettriche che a scoppio e solo una questione di soldi e di gusti. Per il volo le difficoltà sono uguali a prescindere dalla motorizzazione scelta, i problemi sono prima nella scelta dei componenti. L'elettrico richiede un minimo di conoscenza per poter scegliere il complesso motore regolatore e batterie ottimale per il modello scelto e il volo che si vuole ottenere, oppure avere qualcuno che sappia consigliare bene, non solo per sentito dire, altrimenti prenderai in odio quella soluzione e quel che è peggio butterai anche un pò di soldi (esperienza personale).
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
01 giugno 05, 14:50 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
| Citazione:
__________________ Ciao<<<<<<<<<<<<<<<<<<Alf>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
01 giugno 05, 15:46 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2005
|
Il mio consiglio ricade ovviamente su un elettrico (easystar....e vai tranquillo), personalmente ho acquistato circa tre mesetti fa un Trainer a scoppio, durante il montaggio del modello non vedevo l'ora di farlo decollare anche non avendo nessuna esperienza, il risultato è stato che appena messo in moto il trainer non avevo il coraggio di farlo decollare avendo paura dell'inevitabile CRASH !!! Allora mi sono deciso di acquistare l'easystar per prendere confidenza con i principi del volo, i risultati sono stati fantastici, fin dal primo lancio l'easystar mi ha permesso di godermi l'emozione del volo RC, l'avro schiantato un ventina di volte e ti posso garantire che non si è fatto nemmeno un graffio (naturalmente sul prato), ora dopo svariati allenamenti in atterraggi, acrobazie e chi più ne ha più ne metta.... stò iniziando ad avere più fiducia in me stesso per far decollare finalmente il mio Trainer a scoppio. Ciao |
01 giugno 05, 22:46 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Facci sapere come va, io ho cominciato proprio oggi il montaggio del trainer 40, devo unire le ali e collegare i rinviii ai servi che comprerò sabato. Domani metto in moto il motore.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
02 giugno 05, 12:07 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-02-2005 Residenza: Torino
|
il trainer 40 è un ottima scelta... e vola veramente bene! consiglio anche questo se sei deciso sullo scoppio! Se invece opti per l'elettrico o il fantomatico easystar multiplex oppure il miss (o supermiss) della scorpio.... volano tutti egregiamente. Io ho inizziato con lo scoppio e sono veramente contentissimo perche è DIVERTENTISSIMO!!! Non cambierei per nulla al mondo!!! |
02 giugno 05, 15:38 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2005
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |