11 aprile 08, 18:51 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2006
|
anche se molti di voi non saranno daccordo, vi dico che ho acquistato a 70 euro un silverlit x-plane, ho seguito il consiglio di un venditore che era sulla discussione (a proposito non trovo più la sua risposta), l'acquisto è diretto solo per divertirsi e approfondire un attimo questo hobby senza spendere tanto...non avrei mai speso più di cento euro. p.s. prima o poi ritornerò al mio primo amore... l'automodellismo |
12 aprile 08, 01:18 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-06-2007 Residenza: castenaso city bologna
|
una volta un proverbio diceva: chi meno spende piu' spende!!! io ho iniziato con il PICO STICK della gws(ora tutti mi prenderanno in giro)se vai sul sito della safalero lo puoi vedere, puo' essere brutto, osceno, tutto quello che vuoi ma e' semplice,facile ed intuitivo. decolla da terra con un bacco batterie lipo da 900Mha ha un'autonomia di quasi 30 minuti. ora sto' insegnando ad un mio amico a volare sempre con questo modello e devo dire che nonostante vola poco ha gia' la padronanza del volo. ha un unico difetto:e' molto leggero e se tira del vento non e' il caso di usarlo
|
Bookmarks |
| |