Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 08, 12:18   #11 (permalink)  Top
simone76
Guest

aerogiocattolismo

sono tutti aeroplanini di cacca, fatti un modello che possa definirsi tale (costa di piu' lo so...) oppure fai quel catz che vuoi ma non cercare consensi sul forum: non ne troverai....
Vecchio 09 aprile 08, 12:36   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 08-04-2008
beh... grazie della gentilezza con la quale esprimete le vostre idee...

...comunque per campo di volo intendo un posto attrezzato dove la gente è solita ritrovarsi per far volare i modelli...

hasta luego
bluefish non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 12:38   #13 (permalink)  Top
Franco vola più in alto di tutti noi

L'avatar di francolvr

Data registr.: 15-05-2003
Citazione:
Originalmente inviato da bluefish Visualizza messaggio
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta per presentarmi e farvi qualche rapida e simpatica domandina

sono Davide e qualche anno fa avevo un modello a scoppio che ho poi venduto non appena fatti i primi voli (assistiti)... i motivi? troppo sbattimento per i miei gusti nel volare a scoppio, sporcizia, officina da portarsi dietro, batteria per lo starter, via. venduto tutto... però una briciola di voglia di volare mi è rimasta, e vorrei provare in modo molto easy a volare elettrico, poco tempo a disposizione, un po' di pigrizia per le pulizie e le messe a punto dello scoppio... ho visto questa discussione http://www.baronerosso.it/forum/aero...multiplex.html
riguardante il mini mag...

chi è così paziente da dirmi il kit base tra aereo, radiocomando, servi aggiuntivi per gli alettoni (il mio vecchio modello ne era provvisto) motore buono, batterie etc etc... in modo che possa iniziare a volare in modo economico ma sopratutto rapido? a livello di tempo disponibile

il mini mag mi piace ma mi piace anche il cessna come modello.

ogni link è il benvenuto.

Grazie,

Davide
... link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link ...

... se te ne occorrono altri non hai che da chiedere.
francolvr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 12:56   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di gattodistrada

Data registr.: 19-01-2007
Invia un messaggio via MSN a gattodistrada
Citazione:
Originalmente inviato da francolvr Visualizza messaggio
... link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link link ...

... se te ne occorrono altri non hai che da chiedere.

mi hai fatto morire dal ridere!!!!!

https://www.facebook.com/fiorello.goletto

ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe...
gattodistrada non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 14:31   #15 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Meglio stroncare sul nascere certe idee perverse, e far capire alla gente quando sta facendo una cazz4ta...
...speriamo tu abbia capito, perchè al terzo aerogiocattolino che proponi la gentilezza FINISCE.
Vecchio 09 aprile 08, 14:41   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di paolo7173

Data registr.: 14-07-2006
per iniziare fai come me: easystar!
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 08, 19:40   #17 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:

...comunque per campo di volo intendo un posto attrezzato dove la gente è solita ritrovarsi per far volare i modelli...

hasta luego
Io ho iniziato con un cesso peggio di quello che hai in mente tu. E quel cesso mi ha fatto fare un pò di pratica per gli affari miei ena volta andato al campo sapevo bene o male già ciò che volevo. E non è vedo che non riuscirai a fargli fare più di 5 10 metri. Fa come me, son andato con un mio collega e ci siam divertiti come matti con un giocattolo anche se non era un superaeromodello da professionisti. Ci siam divertiti proprio perchè non sapevamo nemmeno come lanciarlo. Alla fine quando dopo svariati tentativi siamo riusciti a farlo alzare e vederlo girare e rispondere ai nostri comandi sai che soddisfazione e che risate ci siam fatti oltre al fascino di vederlo in cielo (pur essendo un giocattolo da 4 soldi e brutto esteticamente). Se prendi un easy orrore non metto in dubbio che lo farai volare alla prima, certo sta su da solo anche quando vuoi che scenda, però non son convinto che la soddisfazione alla fine sia la stessa.
Questo vuole solo essere il racconto della mia esperienza, poi fai come dice la maggioranza.
Un saluto!!!
Vecchio 09 aprile 08, 19:40   #18 (permalink)  Top
Toshio82
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
sono tutti aeroplanini di cacca, fatti un modello che possa definirsi tale (costa di piu' lo so...) oppure fai quel catz che vuoi ma non cercare consensi sul forum: non ne troverai....
Ti sbagli di grosso, il mio ce l'ha.
Ciao!!!
Vecchio 09 aprile 08, 23:15   #19 (permalink)  Top
simone76
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Ti sbagli di grosso, il mio ce l'ha.
Ciao!!!
Ogni tanto ci ricasco: ho nuovamente sopravvalutato il forum
Vecchio 10 aprile 08, 00:47   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di mculabs

Data registr.: 20-08-2007
Invia un messaggio via MSN a mculabs
Citazione:
Originalmente inviato da Toshio82 Visualizza messaggio
Io ho iniziato con un cesso peggio di quello che hai in mente tu. E quel cesso mi ha fatto fare un pò di pratica per gli affari miei ena volta andato al campo sapevo bene o male già ciò che volevo. E non è vedo che non riuscirai a fargli fare più di 5 10 metri. Fa come me, son andato con un mio collega e ci siam divertiti come matti con un giocattolo anche se non era un superaeromodello da professionisti. Ci siam divertiti proprio perchè non sapevamo nemmeno come lanciarlo. Alla fine quando dopo svariati tentativi siamo riusciti a farlo alzare e vederlo girare e rispondere ai nostri comandi sai che soddisfazione e che risate ci siam fatti oltre al fascino di vederlo in cielo (pur essendo un giocattolo da 4 soldi e brutto esteticamente). Se prendi un easy orrore non metto in dubbio che lo farai volare alla prima, certo sta su da solo anche quando vuoi che scenda, però non son convinto che la soddisfazione alla fine sia la stessa.
Questo vuole solo essere il racconto della mia esperienza, poi fai come dice la maggioranza.
Un saluto!!!
Credimi, con un EasyStar ti saresti divertito molto di più.
Almeno quello va dove gli dici tu...
mculabs non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks