09 aprile 08, 15:16 | #11 (permalink) Top |
User |
sotto l'ala vicino alla fusoliera.. . non cambia nulla per il volo...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
09 aprile 08, 16:10 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ricordati di bilanciare sempre. A presto! | |
09 aprile 08, 16:21 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
Ovviamente devi montare la macchina senza sbilanciare l'aereo e magari senza mettere una batteria da 2 etti , ma una buona ma piccola.. Su un EG l'ho messa esattamente nell'incrocio dei due assi fusoliera/baricentro e volava bene.. con un BL di buona potenza ho portato a fare film e foto una Canon A430 ( 160gr) montata su un Minimag...( vedili su vuoi su Youtube chievi di ricerca Canon_ Minimag) ciao | |
10 aprile 08, 13:10 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2008 Residenza: piacenza-colline val trebbia
|
grazie per l'aiuto, anche se sono a ZERO come esperienza, questi suggerimenti mi terranno sulla strada giusta, ne sono certo !! la mia idea include il fissaggio in modo da escludere che una parte del piano di coda risulti fotografato. ma forse basta orientare meglio la digitale. un'altro problemino riguarda quando far scattare la macchina, penso risolvibile con uno switch o un miniservo che azioni una leva che agisca sul pulsante di scatto, con interposto spessore di neoprene per non sfondarlo. Le foto gentilmente pubblicate in questo POST immagino siano di scarsa qualità per esigenze legate al web SPERO ! p.s. se ho scritto molte cretinate, censuratemi !! |
10 aprile 08, 14:31 | #15 (permalink) Top |
|
con l'occasione e nella speranza di essere d'aiuto anch'io per qualcuno, informo che il simulatore di volo X-plane , anche in versioni vecchie, include il software PLANEMAKER che permette la progettazione da zero di un velivolo che poi potrà essere usato nel simulatore. forse anche il sim della microsoft lo fa
|
10 aprile 08, 14:38 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
ed infine : la COOLPIX ha dentro uno stabilizzatore d'immagine efficientissimo. qualcuno ha provato a far foto aeree con digitali senza stabilizzatore? con che risultati ? | |
11 aprile 08, 09:45 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se proprio proprio ..lo fa 2 tacche di trim alettone e sei a posto.. ora non ti resta che provarlo in volo.. .
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
11 aprile 08, 15:51 | #18 (permalink) Top |
| ok ok mi fido ciecamente....ora torno alla sezione mercatino, alla ricerca di qualcosa di usato. nel frattempo sto progettando la gabbia per attaccare la digitale e come fare lo scatto delle foto in volo. chissà, forse anche senza stabilizzatore d'iimmagine, se si fotografa lontano le foto non vengon mosse .... ciao a tutti , a presto e grazie ancora !! |
11 aprile 08, 22:17 | #19 (permalink) Top |
User |
Ciao, qui trovi tanti esempi di modifica: EasyStar Fan Page: Luftaufnahmen Mods A presto! |
11 aprile 08, 22:52 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |