06 aprile 08, 11:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-04-2007 Residenza: BORMIO
| in ricerca
Ciao a tutti siccome questa mattina qui a Bormio nevica, sono costretto a rimanere al computer, a cercare un modello di aereo adattabile ad un hacker A30 28s che abbia la fusoliera in fibra e le ali polistirolo rivestite. Questo motore mi è uscito dal mini katana un modello per me e per le condizioni del campo troppo fragile, ma non volevo rimanere sulla balsa o sul polistirolo ma andare su un modello fusoliera fibra e ali polistirolo rivestite. Mi potete aiutare ? grazie anticipate |
08 aprile 08, 01:02 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Guarene
| Ciao
CIAO DIPENDE CHE CATEGORIA VUOI, CON UN A 30 UN TRAINER DA 120-140 CM DI APERTURA ALARE LO FAI ANDARE COME NIENTE, ALTRIMENTI CI SONO GLI ACROBATICI DELLA SEBART (KATANA SUKOY), MODELLI PER VOLO ACROBATICO, SE SEI ALLE PRIME ARMI TI CONSIGLIO DI OPTARE PER LA PRIMA SCELTA. TRAINER CON FUSOLIERA IN FIBRA è DIFFICILE TROVARNE, DOVRESTI GUARDARE SUL SITO SAFALERO.IT COMUNQUE SE INIZI CON L'ELETTRICO AFFIDATI A FLY NOW CHE SONO I TOP DEL MESTIERE |
08 aprile 08, 09:52 | #4 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per cortesia "io volo", non scrivere in maiuscolo che in internet vuol dire urlare e nessuno di noi è sordo.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |