05 aprile 08, 22:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2008 Residenza: Ancona
| Salutoni E Prima Richiesta
ciao a tutti, sono valvo,registrato da poco e modellista [ex-dinamico(auto) ma ora statico convinto(aerei)] e volevo chiedervi a voi dei del modellismo alcune cose: 1) questo sito è dedicato in particolare al dinamico! dunque sono fuori posto? 2) se ho sbagliato conoscete qualche link di forum per modellisti statici 3)conoscete qualche negozio ( AFFIDABILE ) on-line ( tranne lunamodel) di modellismo statico per modelli e attrezzi vari 4)conoscete qualche negozio nella mia zona (ancona) di modellismo (reale non online) Vi ringrazio anticipatamente per le vostre esaurienti risposte P.S. Come faccio a mettere l'avatar VALVO |
05 aprile 08, 22:34 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ancorchè qualche d'uno di noi nel passato ed ancora nel presente s'è dilettato e si diletta con lo statico ( la passione per l'aviazione /mezzi militari in genere è sempre molta), questo è un forum per modellisti dinamici. Prova con google a fare una ricerca, sono certo, per averlo fatto anche io, che troverai molte cose. Ciao.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
06 aprile 08, 14:06 | #3 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
com'è che nel Quote non c'è l'unica cosa interessante che leggo da 10 minuti a questa parte ? | |
06 aprile 08, 14:52 | #4 (permalink) Top | |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
| Citazione:
Forse perché preferisco la sgnappa alla pipata ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! | |
Bookmarks |
| |