07 aprile 08, 23:29 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
si lo so però andare a tentativi con un tipo di motore od un altro..inizi a fare la spesa giusta come gia indicato in precedenza tanto poi ci vuole anche il regolatore..compri tutto online e ti levi gia un peso.. io quando ho iniziato ho pensato anche all elettronica ed ho acquistato motori e regolatori ora di 400 o 480 ne ho ha bizzeffe anche regolatori adatti..però ho inziato comprandole alcune cose senza raccimulare in giro..se continui cosi non inizerai mai un consiglio spassionato.. anche io come te mi hanno sovvenzionato quando ho iniziato circa a 18 anni.. |
07 aprile 08, 23:33 | #16 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per i negozi: http://www.baronerosso.it/forum/aero...odellismo.html | |
07 aprile 08, 23:40 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: catania
|
grazie per il negozio ma io abito vicino all'aeroporto quindi al massimo fino al centro posso arrivare,cmq ho deciso che per la promozione un bel po di elettronica la prendo,ah un telecomando di 500metri di portata è buono?
|
07 aprile 08, 23:55 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
ma direi anche di no..non per il fatto ma di sicuro sara il solito lanciato su ebay..come e stato gia detto altre volte prendi ho un optic 6 o una mx12 per iniziare vanno piu che bene..od anche una laser6 hitech non digitale io ho iniziato con quella ancora ci volo..ma da poco ho preso la mx12.. ricorda il radiocomando e fondamentale..per la promozione fatti regalare un buon radiocomando ed motore e regolatore a seconda del modello che vuoi fare..i consigli gia li sai quali sono per i radiocomandi.. la spesa anche s eminima e fatta bene ci vuole attorno hai 200 euro per radiocomandoriceventemotore e regolatore..poi il modello lo costruisci..ed anche i servi devi comprare |
Bookmarks |
| |