02 aprile 08, 21:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2008 Residenza: valli savonesi
| maledetti alberi ...
Ciao a tutti, oramai sono tre giorni che ho parcheggiato il mio easy.. su di un pioppo di 20 mt!!! Un errore di prospettiva controsole mi ha fatto compiere una stupidaggine ed ora sono girato con il naso all'insù. E' solo appoggiato su di un ramo, basterebbe qualche vibrazione ai tronchi in alto per farlo scendere, ne ho provate di tutte, la palla da tennis con filo (anche colpita con un servizio doc) non riesce a salire cosi in alto, il tronco è immenso non ci si puo salire, forse l'uso di una scala ma è VERAMENTE molto in alto e pericoloso!! L'unica cosa che mi viene in mente, oltre che i pompieri!!, puo essere l'uso di una fionda ma ritengo veramente difficile colpire il bersaglio. Sono veramente disperato, che faccio??? aiutatemi vi prego
__________________ ...no wind no life... |
02 aprile 08, 22:18 | #3 (permalink) Top |
|
il osto è abbastanza isolato, solo un contadino compiacente che non ha saputo aiutarmi! Per il fucile ok ci ho pensato, ma ci vorrebbe un flober a pallini di precisione, e chi lo ha? a parte porto d'armi ecc... ho pensato anche ad un arco con freccia legata a filo, lanciata a cavallo del ramo e poi scossa con vibrazioni, ma anche quello dove lo prendo? mi costa di + che l'aereo che so, un'idea tipo palloncino leggero che arrivando da sotto lo smuove o ... aiutatemi la mia fantasia è quasi terminata
02 aprile 08, 22:22 | #4 (permalink) Top |
|
dimenticavo, sotto l'albero passa una strada asfaltata ma poco frequentata, se l'aereo cadesse da solo x il vento me lo fregherebbero in men che non si dica!!
02 aprile 08, 22:41 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-07-2006
| Citazione:
A parte lúltimo gli altri metodi sono stati da me o da amici applicati con successo... Auguri! zobbis | |
02 aprile 08, 23:11 | #9 (permalink) Top |
User |
motosega...
__________________ Supreme Сasual Dating |
02 aprile 08, 23:16 | #10 (permalink) Top |
Rivenditore - Horizon Hobby Data registr.: 22-08-2007 Residenza: Germania
| la butto li...
Un rapace qualsiasi addestrato o in alternativa uno scimiottino, magari in qualche zoo hanno qualche unità speciale da recupero..................... più semplicemente qualche amico del C.A.I che te lo vada a prendere opportunamente assicurato ad una fune ed imbragatura. Altra idea è quella di centrarlo con un'altro modello................
__________________ Francesco |
Bookmarks |
| |