07 aprile 08, 17:55 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
07 aprile 08, 18:38 | #43 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
direi che se hai provato con il fucile da sub, hai veramente rischiato la pelle!! l'asta , di solito, è in acciaio, con una bella punta...... 27 metri va bene l'arco, o una balestra. sulla punta della freccia metti una palla di gomma, non troppo grossa. se lo colpisci bene, viene giu! a proposito, l'idea del palloncino e spago con gancio non la butterei, ma deve essere bello grosso!!!
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
08 aprile 08, 23:15 | #44 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2008 Residenza: valli savonesi
|
fine del tread CE L'HO FATTA dopo 6 giorni l'ho recuperato!!!!!! ho provato tutte le alternative da voi descritte (o quasi) alla fine ho optato x il fucile sub con fiocina modificata: accorciata a soli 15 cm, tolta la fiocina in punta, agganciato mulinello da pesca (molto grande) sotto il fucile e lanciato a cavallo del ramo (questo risultato l'ho ottenuto doco circa 1 ora e mezza di lanci e rilanci!!! Ho collegato alla lancia arrivata a terra dall'altro lato del ramo un bel cavo da 100 mt e recuperato con il mulinello del fucile sostituendolo al filo da pesca. E fino a qui tutto OK Ora il vero problema l'aereo si è aggrovigliato ad un ramo con tutta l'elettronica fuori dalla fusoliera e il pacco batt a cavallo di un altro ramo PRATICAMENTE SBUDELLATO!! ma con pazienza e tifo da parte dei contadini e passanti sono riuscito a far scorrere il cavo lungo il ramo fino all'aereo; indi ho agganciato i piani diquota al cavo aggrovigliandoli e con ul lavoro di braccia ho sganciato il pacco batt. dal resto recuperando al volo la fusoliera. Unico danno il pacco batt cadendo al suolo sull'asfalto si è disintegrato, ma almeno 6 celle Kan le ho recuperate. Oggi riacceso funziona OK Ringrazio tutti x la marea di consigli e NON AUGURO proprio a nessuno di andar a dormire la sera pensando e ripensando solo a come risolvere il fattaccio GRAZIE A TUTTI:
__________________ ...no wind no life... |
08 aprile 08, 23:37 | #46 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Che dire ....... bravo ... complimenti per la determinazione la costanza e l'inventiva. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
09 aprile 08, 08:34 | #48 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
Sparando fuori dall'acqua con un fucile pneumatico si rovinano le guarnizioni. Comunque meno male che almeno sei riuscito a recuperare il modello. | |
10 aprile 08, 23:21 | #49 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Mario | |
Bookmarks |
| |