04 aprile 08, 23:31 | #31 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Per quanto riguarda il recupero arrampicandoti, evita! Un socio del nostro campo, è stato portato via con l'elisoccorso dopo una caduta da una pianta simile... Mario | |
04 aprile 08, 23:36 | #32 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2008 Residenza: valli savonesi
|
per i Vigili del Fuoco lascerei perdere, arriverebbero troppo da lontano e poi ehm ... preferirei alti metodi Oggi con contadini locali abbiamo stimato l'altezza in 27 mt!!!!!!!!!!!! altro che salirci sui pioppi, appena appoggio il mio piede sul ramo sento già il crak! e siamo gia a 5 giorni
__________________ ...no wind no life... |
05 aprile 08, 01:11 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2006 Residenza: Piacenza
| Citazione:
Mi presento: sono uno dei campioni mondiali di "inserimento-aeromodelli-negli-alberi".....! Detengo inoltre il record di permanenza su albero con MiniMag....!!! A parte gli scerzi ho affrontato il tuo problema in molti modi: canne da pesca, archi e frecce, soft-air........e c'e' mancato poco che cercassi una scimmia ammaestrata..... Comunque i sistemi EFFICACI per riprendere il tuo modello sono solo 2: - Piattaforma aerea se l'albero e' raggiungibile. - Un giardiniere professionista esperto in dendrochirurgia. Il mio MiiniMag e' stato recuperato da quest'ultimo in 10 minuti, con una rimborso spese di soli 50 euro......ma dato il costo del modello (brushless, li-po, ricevente, servi, ecc.) sarebbe stato conveniente spendere anche di piu'. Ciao! q P.S.: a meno che non sia il tuo, non ti venga in mente di segare l'albero: non puoi nemmeno immaginare le grane a cui andresti incontro! | |
05 aprile 08, 23:26 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: catania
|
dalla foto che ho visto ti posso solo dire che se riesci a far passare una corda li è fatta,se poi puoi mettere anche una foto che si vede in tutta la grandezza (l'abero) si può studiare meglio.ah e ricorda più tempo passa peggio è per l'elettronica a causa dell'umidità
Ultima modifica di giovirc : 05 aprile 08 alle ore 23:34 |
07 aprile 08, 16:26 | #36 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
07 aprile 08, 16:43 | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-03-2007 Residenza: Castelli Romani (RM)
|
Sisi...guarda se fossi delle tue parti te lo prenderei io... A me andò male,lo piantai in una boscaglia di rovi...per i giorni successivi,in seguito a scivolata di culo slle spine,sono stato con il sedere all'insù e pieni di mercurio cromo...a pensarci avrei potuto farci i soldi in quella posizione...ma l'orgoglio non me lo permise
__________________ Il Castellano says: Keep calm and make it spin-up |
07 aprile 08, 17:29 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2005 Residenza: Cirie' (TO)
|
Fionda costo 5 euro delle palline di gomma stile quelle che non smettono più di rimbalzare, ti diverti e lo tiri giu'
__________________ Oscar Benvenuti- Tutto ciò che scrivo è rigorosamente IMHO-Avete dei chiarimenti?Volete dei dubbi? |
Bookmarks |
| |