03 aprile 08, 13:43 | #21 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
|
vai sul sito fitarco.org trova una compagnia di arcieri vicino a te facci un salto ed esponi il tuo problema sicuramente troverai un arciere disponibile a darti una mano comunque chiedi se c'è qualcuno attrezzato con frecce flu-flu o almeno punte blunt. perchè se no a 20 metri se la freccia colpisce il modello lo attraversa senza nemmeno rallentare, anche se prende la batteria..... già che sei sul sito dai un'occhiata alla renking list io sono tra i primi dieci.... |
03 aprile 08, 13:55 | #22 (permalink) Top |
User |
ma la freccia non deve colpire l'aereo ma.. agganciare il ramo con una fune in modo da poterlo squotere.....
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
03 aprile 08, 14:19 | #23 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 27-11-2007 Residenza: valli di chivasso
| Citazione:
ma se non permetti all'arciere di colpirlo gli togli tutto il divertimento a parte gli scherzi, dovrà per forza usare le flu-flu se no senza impattare la freccia andrebbe troppo lontano e sarebbe estremamente pericolosa. | |
03 aprile 08, 14:58 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-01-2008 Residenza: valli savonesi
| Citazione:
il fucile con elastico bello grosso ce l'ho, la mira sicuramente meno ma come idea stravagante mi è proprio congeniale oggi vado, colpisco e posto le foto spero di non essere trooooppo ottimista comunque grazie a tutti e noto che questo problema è comune a tutti noi e ... postare un tread magari con foto ed esperienze "positive" potrebbe risultare di grande aiuto!!
__________________ ...no wind no life... | |
03 aprile 08, 15:35 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
passava di li tempo dopo mentre prendevo a sassate l'aereo un camioncino dell'antincendio che erano preoccupati che magari fossi un piromane, quando gli ho fatto vedere perche ero li senza pensarci hanno preso un tubo e con la pressione dell'acqua è caduto subito senza nemmeno rovinarlo....( ma molto bagnato...) | |
04 aprile 08, 23:18 | #30 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-01-2008 Residenza: valli savonesi
|
oggi fallito il tentativo con il fucile sub - 2 ore di tentativi - con il filo (tra l'altro di nylon leggero) non riesce ad arrivare alla quota giusta, senza filo l'ho beccato ben 4 volte ma si è infilato un ramo dentro la fusoliera ed è rimasto a penzoloni (per ora è impossibile farlo cadere scuotendo i rami) finisce che prendo la carabina e faccio una strage!!!!!! sta diventando una sfida personale, almeno solo un servo a sto punto lo voglio recuperare!! domani proverò con arco e freccia e poi si vedra ... Almeno le ali sono cadute. Chi lo vede in foto?
__________________ ...no wind no life... |
Bookmarks |
| |