02 aprile 08, 23:20 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
| |
03 aprile 08, 00:01 | #12 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Canna da pesca e ancoretta piombata (fa miracoli) altrimenti prova a rimediare un pescatore e offrigli una bevuta e magari una gita in pescheria. Seriamente se hai un amico che pratica pesca sportiva dovrebbe riuscirci abbastanza facilmente . Buona fortuna Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
03 aprile 08, 11:14 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-12-2006 Residenza: Castel Maggiore (Bologna)
| Citazione:
| |
03 aprile 08, 11:37 | #18 (permalink) Top |
User |
costruisciti un arco.. fai prima.. legno di nocciola grosso come un manico di una pala.. (in altrnativa nei vari brico trovi qualcosa di adatto.. ) un cordino bello teso e via.. al brico compri in tondino di legno da 10mm.. lungo un metro..da usare come freccia gli leghi un 30gr di piombo in punta con nastro adesivo.. dietro non servono le piume.. gli leghi bene un filo da pesca da 0.50 di diametro.. e ti metti a 10 metri dal ramo .. miri piu in alto e scocchi.. vedrai che qualche tiro e sei a cavallo del ramo.. poi puoi legar al filo da pesca del cavo da tende... da 3mm.. e scossoni a go go.. PS un arco cosi.. tiri le frecce a 100metri.. quindi una ventina .. di altezza non dovrebbe essere problematico..
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... |
03 aprile 08, 13:39 | #20 (permalink) Top |
User | Se aspetti che le ciliege cadano dall'albero...
...mi pare l'unico modo per recuperare il modello senza doverlo infilzare ( a proposio....un fucile da pesca subacquea? ci avevi pensato? ha anche l'arpione!! ) si salire a prenderlo. Io ne ho appena infilato e poi recuperato intatto uno da un'altezza simile...e siccome mi pareva di rischiare poco l'osso del collo gli ho anche fatto una foto con il cellulare mentre mi avvinghiavo ad un ramo con gli zebedei! |
Bookmarks |
| |