02 aprile 08, 19:33 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: wonderland
| dubbi tw-748
cia a tutti, io e un mio amico abbiamo comprato in comune un tw-748 della lanyu model e una volta montato (c'era poco da montare) ci siamo accorti che l'albero in legno che fa da sostegno al motore é inclinato di un paio di millimetri verso sinistra..... (verso destra guardando da sopra ) e volevamo sapere, prima di provarlo, se poteva influire drasticamente sul volo. vi allego le foto cia e grazie in anticipo!, cliccate per ingrandire!! |
02 aprile 08, 20:20 | #2 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Comperate, comperate senza sapere che comperate, senza aver la più pallida idea a quanto pare delle problematiche insite nel volo di un aeromodello...se quell'affare è un aeromodello....oppure è un elicottero ???? Mah
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
02 aprile 08, 22:07 | #3 (permalink) Top |
User |
Normale, normale... per bilanciare la coppia dell'elica in rotazione si usa inclinare l'asse del motore di un paio di gradi verso destra e verso il basso, guardando l'aereo da dietro la coda. Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
03 aprile 08, 02:33 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
fortuna che ho domandato a voi. PS. Comperate, comperate senza sapere che comperate, senza aver la più pallida idea a quanto pare delle problematiche insite nel volo di un aeromodello...se quell'affare è un aeromodello....oppure è un elicottero ???? quell'affare è un fu4 corsair, molto bello, se l'ha preso il presidente del club aeromodellismo del mio paese ci sra' un motivo... sara' cineseria a basso costo, ma avendolo comprato in 2 proprio non ci rimettiamo niente anche se lo distruggiamo... cmq è questo: | |
03 aprile 08, 09:06 | #5 (permalink) Top |
User | Ah, ma è il corsair della gws? Io l'ho avuto, ma col motore di scatola si fa veramente poco. Per via della forma dell'ala è molto critico per gli stalli d'estremità senza preavviso e vuole velocità per volare bene. Ci starebbe bene un bel brushless, il motore/riduttore di scatola è veramente scarso per questo modello. Il mio è defunto, ha volato proprio poco... Ciao!
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
03 aprile 08, 09:42 | #6 (permalink) Top | |
Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
... forse il vostro presidente e' anche il proprietario del negozietto di giocattoli del paese? | |
03 aprile 08, 23:16 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
aereo, hahahahah, siamo qua con il simulatore, e ne abbiamo distrutti un centinaio,..... mi sa' che aspettera' prima del collaudo | |
03 aprile 08, 23:57 | #8 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Pensate che diecimila saranno sufficenti ???
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |