27 maggio 05, 14:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2005 Residenza: Trento
|
Scusatemi raga, ripropongo l'argomento, perchè ho una certa urgenza, lunedi' devo confermare l'ordine al mio negoziante... Sono indeciso come primo "serio modello" per iniziare fra il classico easystar multiplex o il piu' a mio parere "carino" GWS Beaver. Possiedo apparato radio completo di ricevente e servi, praticamente mi basta il modello... Voi cosa mi consigliate? Grazie ragazzi.... |
27 maggio 05, 15:29 | #4 (permalink) Top |
User |
Mi sembra sia fatto in EPP( praticamente indistruttibile)
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it |
27 maggio 05, 15:31 | #5 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Mancanza di carrello; quello che non c'è, non si rompe. Elica propulsiva; quando atterri di muso(non 'se', ma 'quando'), non rompi l'elica.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
27 maggio 05, 15:36 | #6 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
i Kit GWS non sono fatti per i principianti assoluti, i modelli sono piccoli, critici e si rompono col pensiero; meglio pensarci prima che dopo. in più non sopportano il vento. |
27 maggio 05, 18:16 | #9 (permalink) Top |
User |
easystar
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
27 maggio 05, 18:28 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-08-2004 Residenza: Zoppola (PN)
|
Easy star Io ho iniziato con un miss: Bello lui, vola benissimo, però avendo l'elica trattiva sul muso al primo atterraggio ho divelto carrello ed elica. . Qualche ora di riparazione ed è tornato allo spledore originale . Quindi consiglio a tutti i principianti di ultizzare elica propulsiva dietro l'ala e materiale di costruzione della fusoliera, almeno, indistruttibile. Ciao "simpri in bale" |
Bookmarks |
| |