27 maggio 05, 23:52 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Allontana i comandi dalle squadrette, in modo che corrisponda un movimento più ampio del servo, generalmente si diminuisce anche il gioco.
|
28 maggio 05, 00:20 | #12 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-10-2003 Residenza: Roma
|
Complimenti ! Molto bello ! Per quanto riguarda il flutter inside ho l'impressione che il longherone sia piccolo... e poi il pallinato bianco ama essere ricoperto seriamente... Sono contento che ti trovi bene... Appropo' di dove sei di Roma, incontriamoci una volta.... ! Ciao |
29 maggio 05, 13:40 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-12-2004 Residenza: Roma
|
Grazie mille a tutti per i preziosi consigli!!! ho apportato alcune modifiche. innanzitutto ho ricoperto quasi completamente l'ala di nastro adesivo con fibra di vetro. sembra andare molto meglio. poi ho sostituito gli alettoni di depron 6mm con della balsa da 4mm. il peso e' aumentato un pochino ma la rigidita' e' assoluta. infine ho sostituito le squadrette con 2 piu alte cosi' da diminuire al massimo il gioco. ovviamente il tutto e' in via sperimentale. continuero' a modificare tutto fino trovare il giusto compromesso. stamane l'ho provato con questa nuova configurazione. di fluttering neanche l'ombra...il peso non sembra essere aumentato troppo. l'unica cosa (che avevo anche prima) e' il baricentro troppo arretrato che mi tiene cabrato il tutto. il fatto e' che non c'e' posto per spostare avanti il pacco..ora cambiero' configurazione al pacco cercando di metterlo piu' avanti. wildshark io abito a m.tiburtini. vado al prato a viale jonio dove vola anche il zott. sarei molto felice di incontrarti mi piacrebbe davvero volare in compagnia!! grazie ancora a tutti. aspetto altri suggerimenti |
30 maggio 05, 10:14 | #15 (permalink) Top | |||
| Citazione:
Citazione:
Sul disegno ho lasciato un paio di cm apposta, io, in effetti, volo con l'ala un pochino più vicina al motore di quanto non sia sulla foto che hai postato. Citazione:
Comunque Il Zott è un ottimo compagno di volo... Ciao | |||
30 maggio 05, 12:01 | #16 (permalink) Top | |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
| |
31 maggio 05, 09:56 | #17 (permalink) Top |
|
Ah, volevo anche dirti una cosa: visto che hai usato un HS81 per gli alettoni e sei senza direzionale... perché non usi la squadretta tonda e ci metti un po' di differenziale meccanico negli alettoni? Ciao. Antonio |
31 maggio 05, 12:31 | #18 (permalink) Top | |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
| Citazione:
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] | |
31 maggio 05, 13:51 | #19 (permalink) Top |
|
Sulla squadretta tonda ci sono dei buchi fuori asse, e servono per usare gli alettoni in modalità differenziale cioè: L'alettone che scende si muove meno di quello che sale. In questo momento non ho il tempo per fare un disegno ma se trovo qlcosa ti spiego meglio. Cia' |
31 maggio 05, 18:50 | #20 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
perchè non ti fai accompagnare dal Zott al campo? Vieni a farti un giro
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... Hannibal alias l'Africano Io ero il mod ciucco | |
Bookmarks |
| |