31 marzo 08, 13:37 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Vivi ad Ancona, non a Beirut I campi di volo ci sono sicuramente. Se non ci puoi andare perchè magari non hai nessuno che ti accompagna, metti un thread nella sezione incontri modellistici cercando qualcuno di Ancona, al limite vi incontrate e magari ti porta al campo con lui una domenica oppure ti può dare consigli.. Ti dico questo perchè, per come stai procedendo, rischi di buttar via tempo e qualche soldino (che immagino a 15 anni non siano tantissimi, quindi meglio evitare di buttarli al vento)
__________________ Io sono il mod brutto. | |
31 marzo 08, 13:44 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
se vuoi ho le foto dei resti.... | |
31 marzo 08, 15:38 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Io sono il mod brutto. | |
01 aprile 08, 16:58 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-10-2007 Residenza: Varese
| Citazione:
Già non è facile progettare e costruire modelli (che volino!) per un esperto, figuriamoi per un principiante! sai come sagomare il profilo alare? dimensionare le superfici? collocare il baricentro? Regolare le escursioni delle superfici mobili? Rischi di perdere tempo soldi e pazienza per un modello che non volerà mai. Per le sperimantazioni e gli autocostruiti c'è tempo, parti con qualcosa di facile! (il tuo modello lo puoi tenere comunque, lo vernici e lo appendi in cameretta che fa "cool") | |
02 aprile 08, 17:09 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-04-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |