27 maggio 05, 17:31 | #31 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
27 maggio 05, 17:33 | #32 (permalink) Top | |
User |
si, scherzava ma mi ha avvertito proppo tardi! Citazione:
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | |
27 maggio 05, 17:34 | #33 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
27 maggio 05, 17:35 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con levette, pomellini e rotellini?
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
27 maggio 05, 17:38 | #35 (permalink) Top |
User |
ma scusa, il motore lo comandi andando da destra verso sinistra oppure muovendo lo stick su e giu? ti descrivo il mode 1: motore: destra (va su e giu) alettoni: destra (va a destra e a sinistra) elevatore: sinistra (va su e giu) timone: sinistra (va a destra e a sinistra) ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
27 maggio 05, 17:40 | #36 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
avvero, cos'è sta rotellina?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! | ||
27 maggio 05, 18:44 | #37 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
| Citazione:
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless | |
27 maggio 05, 20:48 | #38 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Le figure acrobatiche più difficili sono quelle che richiedono l'uso del direzionale, tonneau e looping si fanno senza problemi con qualsiasi 3 assi, l'importante è la pulizia della figura, la quota di entrata deve essere uguale a quella di uscita, la figura deve essere fatta davanti al tuo naso in un quadrato ben preciso, tutte le figure non vanno fatte a raglio ma devono essere conseguenti ad un raccordo con mezzo looping, mezzo cappello a cilindro, ma mai con una virata random. Le figure vanno fatte lente e precise, il cerchio deve essere tondo, il tonneau armonico senza perdita di quota o di asse, le correzioni impercettibili. Ho realizzato tantissimi modelli, ma nessuno rispecchiava mai la completezza assoluta, quello che tiene bene il coltello, mi imbotta i tonneau, o cala in rovescio, per l'acrobazia ci vuole pazienza e dedizione, ancora ora trascorro sabati interi ad allenarmi con una unica figura, inoltre servono modelli perfetti e motori potenti ed affidabili, e nonostante tutti i miei sforzi, volo benino ma non sono nessuno. Quindi consolatevi e divertitevi a più non posso, se siete dei manici, il manico uscira da solo. Buon sabato e domenica Stefano alias Ginopilotino |
27 maggio 05, 21:23 | #39 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
28 maggio 05, 02:40 | #40 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Concordo con Ginopilotino, anche se lui sta descrivendo un programma da esperti per cominciare ti propongo questo programma di volo: 1) decollo 2) passaggio a livello per trimmatura 3) cerchio piatto 4) looping d'ala 5) looping 6) otto piatto 7) atterraggio Tutte le figure devono essere eseguite lungo l'asse della pista cercando di mantenere la stessa distanza, stessa quota di inizio/fine. Ogni figura deve farsi davanti a te (esempio, se fai un looping lo cominci pochi metri dopo di te e deve finire qualche metro prima). Tra una figura e l'altra ti puoi raccordare uscendo a 45° e poi tornando virando dalla parte opposta (se voli da Sin a Destr, esci a 45° a sinistra, avanti 20m, virata piatta a destra e torni sull'asse della pista). Ricorda che a pascolare per i cieli son tutti capaci, ma a tenere il modello esattamente dove si vuole e fargli fare ciò che vuoi tu, quando vuoi tu sono un'altro paio di maniche Se on riesci a padroneggiare queste figure base non cimentarti in altro, mio consiglio personale. Saludos!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
Bookmarks |
| |