27 maggio 05, 15:54 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
anche io mi cimento con delle semplici figure acrobatiche con il mio toro ! Non è il massimo ma sono soddisfatto ugualmente ! Riesco ad eseguire lopping, tonneau orizzontale e anche quello verticale che è molto scenico !
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
27 maggio 05, 16:12 | #12 (permalink) Top |
User |
azz il mio trainer non è capace di fare tonneau, è troppo lento! dovrò aumentargli la corsa dei servi a 125% sicuramente...
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
27 maggio 05, 16:20 | #13 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
comunque piu che dal manico dipende dal modello, con un tuttala tipo zagi, il tonneau viene malino anche compensando, un acrobatico f3a invece lo fa da solo. stai comunque alto, è piu facile riprenderlo dopo aver sbagliato.
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
27 maggio 05, 16:22 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
27 maggio 05, 16:32 | #15 (permalink) Top |
User |
cosa sono le fliesler?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
27 maggio 05, 16:38 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
27 maggio 05, 16:59 | #17 (permalink) Top |
User |
ok grazie poni, il tuo trainer faceva i tonneau??
27 maggio 05, 17:06 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ho fatto altre figure e.........adesso che ci penso spesso faccio mezzo tonneau per mettermi in volo rovescio, quindi credo che riesca anche a farlo tutto.
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." | |
27 maggio 05, 17:16 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... | |
27 maggio 05, 17:17 | #20 (permalink) Top |
User |
allora mi sa che devo avvitare più a fondo la tiranteria che va dal servocomando agli alettoni, tu forse l'hai avvitata sino a metà? io proprio un po più giu dell'inizio
Bookmarks |
| |