29 maggio 05, 14:56 | #51 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Provato "Call of duty" ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
29 maggio 05, 16:03 | #52 (permalink) Top |
Amministratore |
Se ogni tanto volete fare qualche frag io sono sempre disponibile, se volete discuterne apriamo un topic in area OT
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 maggio 05, 16:14 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
...ehm ehm... si si apriamo
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
30 maggio 05, 10:22 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-05-2005
| Citazione:
- passaggio parallelo a terra ad una quota di circa 6, 7 metri ( a occhio) - leggera picchiata per acquistare un pò di velocità - cabrata decisa per mettere l'ala in posizione perpendicolare al terreno con tutto motore - colpetto di alettoni (leggerissimo con correzione quasi immediata per rimettersi in asse) senza togliere mai il motore et voilà, l'ala cade su se stessa di lato
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... Ultima modifica di vyper505 : 27 febbraio 06 alle ore 16:39 | |
30 maggio 05, 12:21 | #55 (permalink) Top |
Rivenditore - B.C.M. Power & Tools Data registr.: 28-09-2004 Residenza: Veroli (Fr)
|
Scusate, ma esiste da qualche parte una raccolta di schede con le varie figure e i nomi? ..un link... un libro... Solo a sentire certi nomi, non capisco cosa sono, figuriamoci a farli!
__________________ www.quattrociocchi.it (aeromodellismo,fotografie,energie,varie ed eventuali..) [Fusione Fredda, come spiegarla a mia nonna] |
30 maggio 05, 12:26 | #56 (permalink) Top |
User |
Io ho trovato questi, ma se giri un po' per la rete ne trovi fin che vuoi. Ciao ciao Ho sbagliato tasto, a-ri-ciao
__________________ Uhe ciao Marcello "É molto più facile saper fare una cosa piuttosto che farla." "Chi sa fare le cose le fa, chi non le sa fare le insegna agli altri." |
30 maggio 05, 12:51 | #57 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Comunque è un gran modello per iniziare; due anni fa l'ho rimesso in ordine per riniziare a volare dopo 12 anni di ruggine ai pollici: vola sempre e perdona tantissimo.
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
30 maggio 05, 12:54 | #58 (permalink) Top |
User |
Dopo aver assistito per 2 giorni alle evoluzioni degli F3a al nostro campo sabato e domenica per la seconda prova di campionato Italiano della categoria, posso dire di sentirmi proprio una nullità al confronto. Quei modelli eseguono le figure come se si muovessero al rallentatore con una fluidità incredibile e quasi senza sforzo. I voli dei più bravi sembravano delle sinfonie.
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
30 maggio 05, 13:06 | #59 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Ci stà la classifica in rete, da qualche parte ?
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |