31 marzo 08, 22:53 | #22 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
lo so....so che ranox non sbaglia mai......e' il vangelo dell'aereomodellista!!....ma il mio venditore non aveva disponibilità di quella roba......ed è vero che chi piu' spende meno spende....ma.....davvero debbo darmi una regolata in questo periodo! |
31 marzo 08, 23:16 | #23 (permalink) Top |
|
una domanda.....così...tanto per......mi e' venuta ora..... mi sono iscritto al campo....anzi mi hanno dato la possibilità di iscrivermi.....quota d'iscrizione abbastanza pesante debbo dire....ora curiosando sul barone rosso.....ho notato che c'e' il raduno"barone rosso day" e leggevo che per volare bisogna munirsi di assicurazione.....ora mi chiedo....vi chiedo....dopo tutti questi bei soldini versati.....ma oltre l'accesso al campo che non disdegno.....io in mano....non debbo avere altro?.....cioe'...una cartaccia...una tessera......proprio nulla? |
31 marzo 08, 23:44 | #24 (permalink) Top |
UserPlus |
ti sei iscritto al GAO? Senti il tuo presidente, ma dovrebbe averti già detto se nella quota c'è l'assicurazione o meno. Se non erro il gao è anche un gruppo fiam, bisogna vedere se sono anche assicurati o meno. in ogni caso se è un gruppo fiam ti arriverà una tesserina che, se sei assicurato, ha dietro il numero del certificato assicurativo tuo personale. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
01 aprile 08, 00:02 | #25 (permalink) Top |
|
......si Ranox....sono iscritto al gao....all'iscrizione mi hanno detto che una parte della quota era anche per l'assicurazione....non ho avuto piu' modo di vedere il presidente...comunque se e' così arriverà.......ma perchè non fai un passaggio quando puoi?.....ao sabato c'era anche la turbina.......che spettacolo robbè........ |
01 aprile 08, 00:21 | #26 (permalink) Top |
UserPlus |
Parlavo di te oggi con un amico iscritto al GAO. s'è perso il tuo botto però Passarci? difficile.. tra famiglia, pendio e campo di volo sono impegnato fino a settembre.. poi si vedrà. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
01 aprile 08, 00:45 | #27 (permalink) Top |
|
eh si robbe'....l'hanno visto in pochi il botto....c'era solo un altra persona!.....sono così malato ed entusiasta di volare che domenica il campo l'ho aperto io alle 7,00 ora solare! Comunque quando vuoi noi ti aspettiamo a braccia aperte.....lo sai che sei ben voluto ovunque! Ah un altra domanda......se debbo smetterla ditemelo......ma mi vengono in mente a "mo di contrazioni"......ho notato che nel modello che avevo accendendo l'aparato ricevente ed i suoi servi annessi......quest'ultimi .....qualcuno non so dirvi bene quale.....faceva un rumorino di sottofondo....se facevo una piccolissima correzione con gli stick della radio cessava.Bene...Quando ho smontato tutto....dopo il botto....ho provato l'unico servo superstite.....per testare anche la ricevente s'intende......e ho fatto caso che facendo un po di resistenza sulla squadretta del servo con le dita....beh esso riproduceva lo stesso rumore....rilasciando il servo......lasciandolo senza pressione delle dita....il rumore spariva.A questo punto......mi sono chiesto e' normale il rumore....oppure i servi producono questo rumore quando non sono centrati o lavorano in tiro o malamente? |
01 aprile 08, 00:50 | #28 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
se ti strizzano le palle con le mani che fai? strilli! se cercano di metterti le palle dietro le orecchie tirandole che fai? strilli e cerchi di rimette le palle a posto! Così i servi.. se li stringi e li obblighi a girare quelli cercano di tornare nella posizione che la radio gli sta dicendo di tenere. I servi, senza carico (o se preferisci strizzamento di palle) sfrigolano per colpa di qualche comando duro o.. per scarsa qualità. Metti servi buoni sul ready, fai bene i comandi e vedrai che a radio e rx accesa si metteranno in posizione e ci resteranno senza friggere. Robbè PS: anche senza Raf lo sky-lab per gli amici è sempre OPEN.
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
01 aprile 08, 01:02 | #29 (permalink) Top |
|
....ed allora a parte i servi che prima erano di cacca....c'erano dei comandi che forzavano.....c' ho fatto caso parecchie volte a questa cosa..... Comunque certo che senza Raf all'occorrenza mi precipito!....mica ho paura dei tuoi famosi shiaffoni sai!?....sono fastidiosi ma efficaci alla fine! Raf e' tutto preso dalla costruzione dei combat ora.......lo vedo già li nel suo skylab..ino...ino! Conservo rigorosamente il tuo numero Robbè.....grazie....grazie! |
01 aprile 08, 01:13 | #30 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
preparo le manazze per gli opportuni schiaffoni sul collo.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
Bookmarks |
| |