![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-12-2004 Residenza: Catania
|
Cioè i quadrelli di tiglio in coda? si era un pò ballerina ed era consigliato. Ho tolto tutto lo scotch rosso guadagnamdo qualche g ma niente di più quindi non riesco proprio a capire cosa togliere. Oggi ci provo a lanciarlo col motore a palla vediamo che succede ![]()
__________________ Ciao ![]() BARONEROSSO SPIRIT CLUB |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User |
lancialo, anche per vedere se plana!
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
|
No ehehe non ancora. ![]() Ho tolto lo scotch rosso e fissato per benino il motore batterie e ricevente ma sto avendo qualche prob a caricare le batterie ![]() il caricatore della robbe "power peak 400" emette il segnale di fine carica (bip per 10 s e diodo led verde lampeggiante) appena collego il pacco, ma il pacco è addirittura sotto i 7 V perchè è scarichissimo.. mah. Se risolvo domani mattina vado al campo e lancio. ...Secondo me ce la fa ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
|
Oggi l'ho lanciato a motore spento ed ha planato virando di poco a destra ma ho già risolto. Il motore non andava proprio: dopo una nottata di carica le batterie a 100mAh le ho staccate a 8,3V e dopo due sgasate sono scese e si è attivato il bec. Ho visto col tester che erano a 6 V!! In pratica ho problemi con la carica. Ho un robbe power peak 400 : stasera ho impostato la carica a 500mAh (ci doveva stare circa due ore no?)...dopo 4 ore ero ancora a 7,9V e saliva lentissimo. Lo sto alimentando con un alimentatore da pc che gli fornisce 11,7 V in teoria dovrebbe farcela ma domani provo ad alimentarlo con la batteria della auto. Se cambia qualcosa almeno ho capito dove sa il problema.. ![]() P.s. ringrazio tutti quelli che mi stanno aiutando perchè sto imparando tutto da solo e grazie al forum ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
facci sapere! ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
User |
volato? perchè non le carichi dalla batteria della macchina?
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Imposto la carica a 500mAh ma dopo 4 ore non mi segna ancora il fine carica e se misuro col tester sono a 8,2 V Non capisco quale sia il problema: se nel pacco o nel caricatore. Certo è che il pacco è nuovo e me l'hanno dato a 9,4V quindi mi sembra improbabile abbia una cella rotta... ![]()
__________________ Ciao ![]() BARONEROSSO SPIRIT CLUB | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
prova a caricarle con il caricabatterie di un altro ![]()
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Ultimi controlli | LittleTopGun | Aeromodellismo Principianti | 23 | 15 settembre 07 10:07 |
Ultimi minuti | staudacher300 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 03 giugno 06 11:12 |
ultimi 3 modellozzi | faryska | Aeromodellismo | 9 | 13 marzo 06 01:46 |
Il mio trainer: ultimi consigli | JJnovello | Aeromodellismo Principianti | 9 | 06 ottobre 05 21:09 |
Ultimi consigli | anto | Aeromodellismo Principianti | 5 | 23 agosto 05 11:35 |