28 marzo 08, 15:20 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Roma
| Avervi trovato un pò prima.....
Buongiorno a tutti, ieri ho "incontrato" per caso il vostro sito e ne sono rimasto affascinato davvero. E' pieno di notizie ed ho trovato un sacco di risposte ma ciò non toglie che leggendo i messaggi dei vari forum mi sto assicurando un ulcera ed il livello di umore mi è oramai sceso sotto terra..... non preoccupatevi non riguarda voi ma semplicemente che leggendo mi sono reso conto di essermi fregato con le mie mani.....insomma sono cascato nella mega offerta tutto compreso ed ho preso un Me109 RTF. Ora dato che non ho intenzione di buttare soldi, aereo e fegato credo che la cosa migliore sia venderlo (assicurandomi al 1000%100 di non darlo ad uno che si trova nella mia stessa situazione), potete consigliarmi su una qulasiasi miglioria che posso comprare e dare insieme al modello: motore? batterie? servi? santino da apporre con relativi lumini? Lo so che l'ho messa su un piatto d'argento ma non ditemi il santino vi prego... Ora dato che in pratica è come se mi fossi lanciato da 20 metri in una vasca piena di bicchieri di cristallo datemi un consiglio su come uscirne con meno graffi possibile.....su che modello, possibilmente elettrico, posso orientarmi per iniziare senza svenarmi? Vi ringrazio e scusate per la lungaggine...... Ps Stavolta mia moglie mi rompe il timone di coda...... |
28 marzo 08, 15:32 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
ciao e ben arrivato prova buttare l'occhio qui: http://www.baronerosso.it/forum/aero...easy-star.html ciao |
28 marzo 08, 15:45 | #3 (permalink) Top |
Data registr.: 26-11-2002 Residenza: Padova
|
non è detto sia da buttare. metti un link alla descrizione, magari qualcosa si puo' fare. difficile, ma forse.....
__________________ "W la gnocca " "io mi prendo la responsabilita' di capire cio' che dici, non di quello che avresti voluto intendere" |
28 marzo 08, 15:54 | #4 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Sono d'accordo, non svenderlo senza prima sapere se è "recuperabile" . Magari non è adatto come primo aereo ma se prendi la mano con un trainer e poi equipaggi il tuo Me109 adeguatamente magari riesci pure a divertirtici. Linka i dati del tuo modello......
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
28 marzo 08, 16:05 | #5 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
riportarlo a negozio dove l'hai comperato è un'idea tanto pellegrina? Te lo fai cambiare con un easystar o similare. Oppure lo tieni per dopo, come ti è stato detto, e nel frattempo te ne vai in un campo di volo. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
28 marzo 08, 16:11 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
28 marzo 08, 16:33 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Roma
| Grazie del benvenuto.
Innanzitutto scusate se ci ho messo un pò a rifarmi vivo ma essendo uno scroccone di adsl al lavoro solo ora ho avuto un attimo libero....... Grazie per esservi fatti vivi così in tanti. Come zona sono di Roma anche se a breve mi trasferirò a Palestrina. Il link è: AEREO R/C PROFESSIONALE 4CH - MESSERSCHMITT DA GUERRA su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo So che la tentazione di provarci è forte e sarà duro resistere ma non voglio fare danni, magari è meglio metterlo da parte in attesa di avere i pollici meno ingrippati (non prima di avergli dato un occhiata ed un annusata...scusate ma sono un inguaribile feticista). Ora vado a sbirciarmi il sito che mi avete consigliato. Grazie davvero. |
28 marzo 08, 17:05 | #9 (permalink) Top |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| è vero... però tutto sommato con un campanellino cinese e 2/3 celle Lipo non sarebbe peggio di molti Gws o altri simili in giro.... insomma con i pollici allenati si può far volare....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) |
28 marzo 08, 17:16 | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |