28 marzo 08, 17:29 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
| |
28 marzo 08, 17:31 | #12 (permalink) Top |
User |
Come ti hanno già detto, la miglior cosa che tu possa fare al momento è 1) leggere l'articolo di introduzione ai principianti cliccando qui: Avvicinarsi all'Aeromodellismo :: BaroneRosso.it :: Il portale del modellismo in Italia 2) visitare un campo di volo, vedere i modelli, magari provarne uno, e capire come continuare
__________________ Io sono il mod brutto. |
28 marzo 08, 17:31 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Roma
| Campanellinocosa???
Campanellino cinese?????????????????? Perdonate l'estrema ignoranza ma cosa è??? Comunque ho seguito il consiglio di il_Zott ed ho dato un'occhiata all'Easy Star che, anche se è un'aspetto un pò futile, è davvero carino! Su Modellismo Luchini c'era anche L'EasyGlider: mi conviene restare sull'EasyStar o pensate posso anche pensare all'EasyGlider? Domandone di cui temo terribilmente la risposta: pensate possa riciclare servi e radiocomando del Me109 per questi modelli? Ancora grazie a tutti. Ps Forse stavolta il timone di coda è salvo.... |
28 marzo 08, 17:35 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
come ti è stato già detto, quello è niente più che un giocattolo. La sua radio avrà sicuramente una portata molto limitata e i suoi servi saranno sicuramente piccoli e fragili. Ricorda che in quest'hobby, specialmente all'inizio, chi più spende, meno spende. Specialmente sui componenti come radio e servi che ti possono anche durare una vita.
__________________ Io sono il mod brutto. | |
28 marzo 08, 17:40 | #15 (permalink) Top | |
Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
Che l'EasyStar sia brutto concordo con te... ma è una ottima scuola se decidi di fare da solo (anche se te lo sconsiglio) ed è praticamente indistruttibile. L'EasyGlider è senza dubbio più bello e sopratutto più completo ma è molto grande e più costoso da equipaggiare. E' comunque un gran modello che ti permetterà di entare nel mondo del modellismo nel modo migliore, imparerai a pilotare con gli alettoni e a conoscere le dinamiche del volo....
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
28 marzo 08, 17:58 | #16 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
PS. Benvenuto! | |
28 marzo 08, 17:58 | #17 (permalink) Top |
UserPlus | Aritonfa... questo è il tipico thread che andrebbe filtrato (si badi bene non CENSURATO) a priopri e non reso visibile o passibile delle solite 100 risposte già scritte e tutte uguali. dopodichè sequela di link in MP e lista della spesa e riferimento al campo di volo più vicino (a roma e palestrina non mancano) previo contatto con il responsabile del campo. Palestrina dal nostro campo di volo è uno sputo, tanto per dirne una. fate vobis! Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
28 marzo 08, 17:58 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-06-2006 Residenza: Roma
| Ciao Citazione:
Inutile ripetere quanto gia consigliato dagli altri amici modellisti..... ...Ragazzi scusate ma la curiosita e' stata tanta e ho dato un occhiata sul link postato dall'amico Kaligola Sbaglio o il modello e' simile... molto simile al Me-109 GWS? Certo per quel prezzo la radio sara' una ciofega ma il modello forse e' salvabile magari non potra' utilizzarlo subito essendo agli esordi ma tra qualche mese quando avra "svezzato" i pollici con qualche gommolo Multiplex che sia L'easy star o l'Easy Glider. Kaligola di quale zona di Roma sei? magari potremmo dare un occhiata al modello e scambiare 4 chiacchiere con altri amici modellisti la domenica mattina.
__________________ Inutile prendere la vita troppo sul serio ... tanto non se ne esce vivi | |
28 marzo 08, 18:03 | #20 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Si vabbè, ma cerchiamo di non snaturare troppo il forum con troppe pillolle ascettiche. Rischiamo di diventare come Enel, Agipgas ecc ecc. "....se sulla tastiera del vostro apparecchio c'è l'asterisco premete due volte......" Scusate l'OT.
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
Bookmarks |
| |