26 marzo 08, 00:59 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-09-2007 Residenza: BOLOGNA
| Paracopter Rc
Ciao Ragazzi Vorrei Acquistare Un Paracopter Per Portarmelo In Vacanza Con Me Quest'estate A Vipiteno, Sari Curioso Di Sapere S Equalcuno Di Voi Ce L'ha E Se Ne è Rimasto Contento, La Mia Idea Sarebbe Quella Di Comprarlo Su Ebay, Quello Con In Foto La Bandiera Americana Con Apertura Velica 1.26 Per Capirci Nuovo Costa 54,99 Più Spedizioni Solo Che Ho Il Terrore Che Poi Le Batterie Durino Davvero Un Eresia E Che Non Riesco A Raggiungere Anche Per Colpa Del Motore Troppo Piccolo Una Quota Che Mi Consenta Di Trovare Termiche E Quanto Meno Veleggiare Un Po', Mi Confermate Che Originale è O Non è Così? Eventualmente Qualcuno Di Voi Che Ne è In Possesso Mi Saprebbe Dare Dritte Per Eventuali Modifiche? A Me Basterebbe Un Paracopter Che Mi Consenta Di Raggiungere Almeno I 50 Metri Dove Posso Poi Trovare Una Termica E Continuare La Mia Planata, Siccome Non Me Ne Intendo Per Niente Di Motori Elettrici Cercate Di Portare Pazienza E Consigliatemi Le Cose Giuste Al Dettaglio Perchè Mi Affiderò A Voi, Tipo Di Motore Alternativo Regolatore E Batterie Più Potenti....ditemi Voi, Oppure Semplicemnte Va Bene Così Com'è?
|
27 marzo 08, 16:33 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
se vai sul nostro mercatino troverai degli ottimi piccoli veleggiatori che li puoi comprare con pochi euri, motorizzati con un 400 e ti diverti. potresti anche costruirtelo un piccolo veleggiatore, in rete ci sono decine di progetti. ciao | |
28 marzo 08, 00:52 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-10-2007 Residenza: modena
| Citazione:
| |
01 luglio 10, 00:17 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-05-2010 Residenza: bologna
|
ragazzi riesumo questa discussione....ho la vela e tutto ma nn riesco a trovare i progetti per costruire il veleggiatore, in piu mi potreste segnalare se ce ne' di usati nel mercatino? grazie ciao a tutti |
06 luglio 10, 19:07 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-12-2009 Residenza: firenze
|
io l'ho avuto qualceh tempo fa consigliato da un amico per mio figlio, lascia perdere ..... vola ma non ha nessuna prestazione . prenditi un buon veleggiatore nel mercatino spendi la metà e ti diverti il doppio
__________________ trex 250 se - trex 450 pro - trex 500- walkera 180 -MSH Prôtos 500 |
Bookmarks |
| |