|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008
| Datemi Un Consiglio... Please
Ammettendo che un principiante incosciente e senza pazienza acquisti un come definite voi un "giocattolo" su ebay... sempre in teoria questo incosciente ha preso un aereomodello con AA 850 mm lungh. 705 mm peso 375g batt. Ni-MH 8.4V-650mAh motore GL-370/DS(1:5.3.) e come qualcuno di voi ha pronosticato fà fatica persino a prendere il volo... credo che il motore nn ce la faccia... ora la mia domanda è... Devo buttare via tutto o posso riciclare almeno il modellino i servi e il radiocomando e cambiare motore e batterie e magari vederlo volare? se posso effettuare queste modifiche avete qualche consiglio? grazie |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
datemi un consiglio | skizzo2085 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 06 dicembre 07 16:34 |
datemi un consiglio.......sono un neofita | lodiz | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 31 agosto 07 21:50 |
Datemi un consiglio con la vosta esperienza | Ratta-Man | Elimodellismo in Generale | 2 | 26 agosto 06 16:30 |
dragonfly datemi consiglio!!!! | mirkotortora | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 11 giugno 05 16:23 |
Batterie per spirit, datemi un consiglio.. | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 23 maggio 05 21:31 |