|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2007 Residenza: Belluno
| Trainer scoppio - dopo easy star
Dopo un precedente post dove vi chiedevo come continuare dopo l'es, se elettrico o scoppio, ho fatto la mia scelta verso il più completo e anche meno costoso scoppio. E forse anche dopo essere passato in un campo di volo presso treviso dove il mio easy star o un biplano di un altro ragazzo non competevano minimamente col realismo e lo spettacolare suono di un aereo motorizzato a scoppio. ![]() Ora il problema ricade nella scelta del modello, del motore da accopiargli (adatto a un neofita dello scoppio), pensando anche che non ho un capitale infinito, pur buono ![]() ![]() Datemi qualche consiglio, esperienze personali, insomma qualsiasi informazione è ben accetta ! Ciao ! ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Quale modello dopo un trainer a scoppio | panterone | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 09 febbraio 08 07:04 |
Il dopo-Easy Star | annoluce | Aeromodellismo Principianti | 9 | 07 giugno 07 08:32 |
Dopo l' easy star? | hoodlum | Aeromodellismo Principianti | 23 | 31 maggio 06 00:11 |
E dopo l'easy star? | mabo1966 | Aeromodellismo Principianti | 6 | 27 giugno 05 19:20 |