![]() | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-06-2007 Residenza: roma
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 24-03-2008
| Citazione:
lo so... ma sai ho sempre desiderato avere un aereo rc..... e stupidamente ho pensato per iniziare prendo qualcosa che costi poco, xò magari già un pò completo, tipo 4ch, ecc. solo dopo ho scoperto la caz.....ta che avevo fatto! ala bassa per un principiante non è il massimo.... e và bè non è ne la prima ne sarà l'ultima "fregatura" della mia vita... ora spero di poter recuperare almeno qualche pezzo x non aver buttato via proprio tutti gli 80 euro... ad esempio il radio comando a come frequenza 35.120 e ho visto che và bene... se avete qualche consiglio su come farlo volare, cambiando motore e batterie io ascolto.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
| Citazione:
venerdi pomeriggio difficilmente riuscirò a passare... loavoro.... ma nel weekend sono aperti?? e l'ingressoè libero o devo tesserarmi anche giusto per venire a dare un occhiata? | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Vorrei far notare, avendo dato 1 occhio all' annuncio, che sullo stesso c' è scritto: "...Aereo ad ala bassa poco adatto ai principianti, divertimento assicurato per i piloti con un pò di esperienza, che potranno divertirsi sfruttando al massimo le doti velocistiche ed acrobatiche del modello...." Onestamente, non possiamo neanche gettare la croce più di tanto sul venditore.... Te lo aveva anche detto...... Con tutto che ne parliamo (giustamente) malissimo, se poi non leggiamo anche quanto scrivono...... Allora, anche le "Suocere" che scriviono spesso qui lamentando il problema, che è stato fomite di vari Ban e di incavolature, qualche ragione ce l' hanno... ps Operatore nn te la prendere, nessuno ce l' ha con te, ma siccome questa degli acquisti su Ebay sta diventando una barzelletta, se ne discute. Probabilmente il modello è in grado pure di volare (sembra un GWS o simili) ma tu lo romperesti di sicuro, in quanto non è un modello da consigliare ai principianti (c' è anche scritto). Saluti |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Quindi a te la scelta: a)rendersi conto di aver buttato 80 ed evitare di buttarni altri, comprando qualcosa di più duraturo ed istruttivo b)ormai il guaio è fatto, ne spendo altri 80 e faccio volare questo. ![]()
__________________ Io sono il mod brutto. | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
si si lo so l'errore è stato mio... e sinceramente sapevo anche che nn sarebbe stato per niente di professionale, l'errore è stato di presunzione pensando di poter far volare anche questo aereo magari all'inizio facendo cose semplici e poi di usare anche le sue doti acrobatiche (su quelle velocistiche ho qualche dubbio visto che nn si alza neanche ![]() p.s. al venditore su ebay feedback positivo... la colpa nn è sua... | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho guardato (dopo aver inziato a leggere il forum) gli easy star completi e pronti al volo meno di 200 euro impossibile... provo a guardare se trovo qualcosa di usato... ovviamente grazie a tutti x i consigli | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
|
ad esempio potrebbe essere utile montare le seguenti cose? motore SPEED 600 7,2V batteria J.tronik - Li-POWER 1500 mA 2S1P 7,4V 12C regolatore COMBO 20 ESC Brushed NiMh- LiPo spesa totale neanche 50 euro... giusto per sapere comunque prima di fare qualsiasi spesa passo dal campo volo... almeno per constatare con occhi cosa si può fare...
__________________ GUANLI LASCIALO Lì |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
datemi un consiglio | skizzo2085 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 06 dicembre 07 16:34 |
datemi un consiglio.......sono un neofita | lodiz | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 31 agosto 07 21:50 |
Datemi un consiglio con la vosta esperienza | Ratta-Man | Elimodellismo in Generale | 2 | 26 agosto 06 16:30 |
dragonfly datemi consiglio!!!! | mirkotortora | Elimodellismo Motore Elettrico | 2 | 11 giugno 05 16:23 |
Batterie per spirit, datemi un consiglio.. | AlexxZeta | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 23 maggio 05 21:31 |